Wondernet Magazine
Gossip

Andrea Iannone e Carmen Rodriguez, è nata una nuova coppia?

Andrea Iannone e Carmen Rodriguez nuova coppia?
Andrea Iannone e Carmen Rodriguez, è nata una nuova coppia? I due sono stati fotografati insieme durante un pranzo a Milano.

Andrea Iannone, famoso pilota di MotoGP e noto per le sue relazioni con Belén Rodriguez e con Giulia de Lellis, è stato sorpreso in compagnia di Carmen Rodriguez, modella venezuelana.

I due hanno sempre dichiarato di essere solo amici, ma è ormai un po’ di tempo che i due vengono spesso fotografati insieme. Nelle ultime settimane poi non sono mancate stories Instagram in cui si sono taggati a vicenda, scherzando e scambiandosi cuori. Ultimamente sono stati fotografati insieme durante un pranzo a Milano.

Andrea Iannone e Carmen Rodriguez, nuova coppia?

Andrea Iannone e Carmen Rodriguez stanno insieme?

L’ultimo avvistamento è stato durante un pranzo a Milano, nel noto ristorante “Il Salumaio di Montenapoleone”. I due appaiono sereni e spensierati, godendosi il pranzo durante una giornata di sole. Nessun bacio o abbraccio, ma le indiscrezioni su una possibile relazione girano ormai da un po’. Andrea Iannone e Carmen Rodriguez, nuova coppia?

La presunta fidanzata del pilota è una modella venezuelana, nonché ombrellina della MotoGp ed amica di Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi. 

Lo sfogo di Andrea Iannone

Qualche settimana fa, stufo di essere al centro dei gossip, il pilota si è sfogato con una storia postata sul suo account Instagram. «Tutto ha un limite, anche la fantasia. Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto. Sono single, mi auguro che ora sia chiaro!».

Nonostante ciò, le indiscrezioni sono continuate e momentaneamente nessuna conferma da parte dei due, sono solo amici come dicono o c’è qualcosa di più? Aspettiamo ulteriori notizie … sperando che questa per Iannone sia la Rodriguez giusta!

Articoli correlati

Fedez: «Rkomi e Paola Di Benedetto sono la coppia dell’anno»: la foto sui social

Redazione

Roberto Bolle e Daniel Lee, vacanza su uno yacht in Costiera Amalfitana

Redazione

Lea Michele è incinta: la star di “Glee” aspetta il suo primo figlio dal marito Zandy Reich

Valentina Turci

Lascia un commento