Wondernet Magazine
Televisione

La Casa di Carta 4, il trailer ufficiale: «Che il caos abbia inizio»

Con il primo trailer ufficiale, è iniziato il countdown per la quarta stagione della seguitissima serie Netflix. Dal 3 aprile torna “La Casa di Carta” , che potrebbe non concludersi qui.

Sale l’attesa per la quarta stagione de “La Casa di Carta”, le cui riprese si sono concluse la scorsa estate. La terza stagione si è conclusa lasciando agli spettatori una serie di interrogativi. La banda è riuscita a liberare Rio, arrestato dalla polizia e turturato dall’ispettore Alicia Sierra. È lei, a dispetto del suo stato di inoltrata gravidanza, il vero cattivo della serie. Sierra distrae Nairobi, prima con un orsetto di peluche di suo figlio Axel. Poi le fa vedere quel bambino davanti la banca. A questo punto Nairobi viene ferita da un corpo mortale da parte della polizia.

Intanto l’ispettrice Raquel Murillo, diventata per amore del Professore “Lisbona”, durante la fuga dalle forze dell’ordine, si trova in una casa di due coniugi contadini con il fucile in mano. Lisbona viene arrestata dalle forze dell’ordine che faranno credere al Professore, in fuga, che quest’ultima sia stata da loro uccisa. Intanto, i rapinatori, devastati dalla morte di Nairobi, vengono esortati dal Professore a combattere una vera e propria guerra contro le forze dell’ordine e lanciano un missile contro un furgone blindato della polizia. 

Dal prossimo 3 aprile sapremo come proseguirà lo scontro tra la banda con le maschere di Dalì e la polizia capitanata dalla perfida ispettrice Alice Sierra. Sarà un faccia a faccia tutto al femminile, Lisbona contro Sierra che la tiene in pugno, e la ricatta mostrandole le foto della figlia. ti offro la libertà – dice Sierra mostrando a Raquel le foto della figlia – altrimenti finisci in galera per trent’anni”.

Il trailer ufficiale de La Casa di Carta 4

Forse ci sarà anche una quinta stagione

Tutti pensavano che la quarta stagione fosse quella conclusiva. Invece Itziar Ituño, l’attrice che interpreta l’ispettrice Murillo/Lisbona, in un’intervista rilasciata al quotidiano El Pais durante le riprese, ha fatto nascere nei fans una speranza: «Le persone vogliono che vadano bene. È un colpo bellissimo. E questo è diventato un fenomeno. Stiamo girando la quarta stagione e il mio fiuto mi dice che non finisce qui”, aveva detto.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

“L’Isola dei Famosi”: svelati i nomi dei concorrenti, degli opinionisti e dell’inviato

Ileana Cirulli

“Friends”: arriva la reunion su HBO Max con il cast originale al completo

Anna Chiara Delle Donne

“C’era una volta a… Hollywood”: su Sky il film di Tarantino vincitore di 2 Oscar

Redazione

Lascia un commento