Wondernet Magazine
Serie TV

La Casa di Carta: grande attesa per l’uscita della quarta stagione, annunciata da Netflix con un trailer

Nel corso del Brazil Comic Con Experience, Netflix ha ufficializzato la release della nuova stagione, che uscirà in streaming in contemporanea in tutti i paesi in cui è disponibile

Con il trailer Netflix ha comunicato la data d’uscita della nuova stagione: La Casa di Carta 4 uscirà il 3 aprile 2020. A partire da questa data, gli episodi saranno tutti disponibili e usciranno in contemporanea in tutti i Paesi in cui la serie è in catalogo.

Il cast della terza stagione

La serie spagnola La Casa de Papel è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix, ed è in assoluto uno dei maggiori successi tv degli ultimi anni. Secondo i dati diffusi dalla produzione, sono oltre 34 milioni le persone in tutto il  mondo che si sono sintonizzate per guardare la serie. Le prime due stagioni sono state trasmesse in Spagna da Antena3. Successivamente Netflix  ne ha acquisito i diritti, e a partire dalla terza stagione, uscita lo scorso 19 luglio, La Casa di Carta è diventata un prodotto Netflix Original.

Il teaser con l’annuncio della quarta stagione

Le anticipazioni su La Casa di Carta 4

Già nota a ridosso della fine della terza stagione era stato reso noto che ci sarebbe stato un seguito. Il regista e sceneggiatore spagnolo Álex Pina, infatti, nel corso di una conferenza stampa aveva dichiarato che terza serie non sarebbe stata quella conclusiva. “È un gruppo di persone che ha ancora molto da dire, ci è voluto un bel po’ di tempo per decidere, volevamo rispettare il nostro lavoro”, aveva detto Pina. “Il successo della serie in tutto il mondo è stato così folle”.

Alba Flores, nella serie Nairobi

Cosa succederà e quali personaggi torneranno nella quarta stagione? Non resta che aspettare il 3 aprile 2020,  data d’uscita ufficiale della Casa de Papel. Intanto però nell’ultima sequenza trailer vediamo comparire a sorpresa l’attrice Alba Flores, che interpreta Nairobi. Nell’ultima puntata della terza stagione era stata colpita al petto da un proiettile, e il suo destino sembrava essere segnato. Che sia riuscita a cavarsela? 

Articoli correlati

Gossip Girl, novità nel cast del reboot: tornano anche vecchi protagonisti

Redazione

“La vita bugiarda degli adulti”: dall’ultimo romanzo di Elena Ferrante una nuova serie Netflix

Valentina Turci

Anna Foglietta è Franca Rampi in “Alfredino, una storia italiana”, la miniserie sul dramma di Vermicino

Redazione

Lascia un commento