Wondernet Magazine
Streaming

“Lucifer 6”: da oggi l’ultima stagione della serie con il diavolo più affascinante di sempre

"Lucifer 6": da oggi l'ultima stagione
Da oggi è disponibile la sesta stagione della serie tv firmata Netflix, che ci ha fatte innamorare dell’affascinante diavolo. Tom Ellis, nei panni di Lucifer Morningstar, con l’ultima stagione di “Lucifer” si accomiata definitivamente

Netflix ha rilasciato oggi in tutto il mondo gli ultimi 10 episodi di “Lucifer”, che concludono il viaggio sulla Terra del diavolo più affascinante mai visto.

Nella sesta stagione scopriremo se il diavolo, interpretato da Tom Ellis, salirà in paradiso e si insedierà sul trono di Dio. Gli episodi sono visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Lucifer 6

La serie tv doveva concludersi con la quinta stagione, ma grazie agli ascolti da record, i produttori di Netflix, hanno deciso di dare vita ad un gran finale con questa sesta stagione. I creatori Joe Henderson e Ildy Modrovich assicurano che questa serie di “Lucifer” sarà una vera e propria “lettera d’amore ai fan”.

 "Lucifer 6": è uscita oggi l'ultima stagione

Tom Ellis, l’attore che interpreta il diavolo, ha spiegato sui social: “Spero davvero che abbiamo reso giustizia a tutto quello che avevamo fatto fino a questo momento. Secondo me ci siamo riusciti. Abbiamo parlato molto su quale sarebbe stato il modo giusto per finire la serie. Ci importava davvero di farlo per bene. Credo fermamente che i nostri fan penseranno la stessa cosa”.

Cosa succede nella sesta stagione

Lucifer si trova davanti ad un bivio: deve decidere se ascendere al Paradiso e insediarsi sul trono di Dio oppure rimanere sulla terra con Chloe, ma continua a rimandare. Dopo sei stagioni della serie sappiamo che quando il diavolo procrastina è perché qualcosa non va. Entrerà infatti un nuovo personaggio dal nome Rory, che non ha buone intenzioni. Mentre Eve e Maze cercano di organizzare il matrimonio nonostante l’arrivo di Adam, Amenadiel si scontra con il razzismo dentro la Polizia. Quest’ultimo è un ricordo della triste vicenda  di George Floyd negli Stati Uniti.

 "Lucifer 6": è uscita oggi l'ultima stagione

Dan, l’ex marito di Chloe, si trova all’Inferno, ma dato ciò che gli accade lì sotto, non riesce a spiegarsene il motivo. Nel frattempo l’amica Ella a cui tutti siamo affezionati è impegnata a risolvere un’indagine super segreta con il nuovo detective, Carol Corbett. Per quanto riguarda il gran finale invece, ci aspettano 10 episodi da guardare tutto d’un fiato per conoscerlo.

Articoli correlati

The Crown 6: il trailer e le date di uscita della stagione finale

Redazione

Bridgerton: al via le riprese dello spin-off su Charlotte, la regina nera d’Inghilterra

Redazione

“Mr. & Mrs. Smith”: il film con Brad Pitt e Angelina Jolie diventa una serie Amazon

Laura Saltari

Lascia un commento