Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana: Jennifer Lopez e David Gandy nuovi volti dell’Eyewear

Dolce & Gabbana, Jennifer Lopez e David Gandy nuovi volti dell'eyewear
Dolce & Gabbana ha scelto la super popstar Jennifer Lopez e l’iconico modello inglese David Gandy come volti della nuova sexy campagna DG Eyewear!

Dolce & Gabbana è andato sul sicuro scegliendo due icone mondiali super sensuali come Jennifer Lopez e David Gandy. La maison ha svelato la nuova campagna Dolce & Gabbana Eyewear con la super popstar americana e l’iconico modello inglese, immortalati dai fotografi londinesi Mert & Marcus. I due protagonisti hanno incarnato proprio alla perfezione il mondo del brand. Inoltre gli scatti fotografici sono diventati espressione universale dello stile fortemente riconoscibile e distintivo degli stilisti siciliani.

Jennifer Lopez aveva già conquistato Venezia con il suo look regale alla sfilata Dolce & Gabbana Alta Moda in piazza San Marco. David Gandy, d’altra parte, è già da anni volto globale di Dolce&Gabbana e interprete dello stile del brand. Dunque la nuova campagna #DGEyewear SS22, è una super miscela esplosiva di sensualità, #DGDNA e la quintessenza dell’estetica DolceGabbana.

Dolce & Gabbana Eyewear SS22

La campagna Dolce & Gabbana Eyewear SS22 spazia dall’iconografia siciliana al connubio tra eleganza made in Italy e seduzione. Le immagini, in cui modernità e tradizione si incontrano, sono un elogio della bellezza, da sempre valore fondamentale per la maison. La sensualità della campagna è in generale il tratto caratterizzante del brand che, in occasione della recente Milano Moda Donna, ha dato vita a uno show ibrido tra metaverso e mondo reale in cui la scenografia era un mega screen evocante una città del futuro popolata da super donne digitali dai tratti sensuali.

Così come questa campagna è interpretata in un modo super sexy e sensuale da Jennifer Lopez come perfetta incarnazione del DNA della maison. La nuova collezione di occhiali è dunque molto audace e sensuale con un’identità potente.

In particolare gli occhiali da sole Sicilian Taste e #DGCrossed celebrano modernità e tradizione con un’eleganza senza tempo.

Articoli correlati

Versace celebra con una campagna l’apertura della nuova boutique di SoHo

Redazione Moda

Kate Moss protagonista della campagna Primavera/Estate 2021 di Yves Saint Laurent

Paola Pulvirenti

Gianni Molaro: «La moda deve disegnare un orizzonte più autentico, ripartendo dal Made in Italy e dalla sostenibilità»

Valentina Felici

Lascia un commento