Wondernet Magazine
MODA

Chic in Red: le proposte natalizie della Maison Gattinoni 

A Natale c’è un modo semplice per vincere in fatto di stile: puntare sul rosso, con alcune tra le proposte della collezione FW 20-21 di Gattinoni.

Il rosso, brillante e femminile, è il colore che rappresenta l’energia pura. Ecco una selezione di capi e accessori Gattinoni da mettere sotto l’albero, da regalare e regalarsi, tutti rigorosamente in rosso.

Chic in red, le proposte di Gattinoni per il Natale

La nuova collezione invernale firmata Gattinoni è un connubio tra l’estetica tradizionale del Made in Italy, che da oltre 70 anni rappresenta l’Heritage del marchio e il sogno della modernità e del futuro.

Gli abiti e e i tailleur dalle linee allungate, si adattano ad una donna forte ed elegante, in tema con il contesto circostante. I blazer di taglio maschile e i pantaloni a zampa, danno un tocco di classica austerità, ricordando le donne di altri tempi. 

Il cappotto stampa check rosso e nero in bouclè

Il cappotto a quadri è una delle tendenze più in voga per l’Autunno/Inverno 2020-21. Gattinoni propone questo modello con stampa check rosso/nero in bouclè, con interno foderato e chiusura con bottoni.

Gli accessori natalizi: le calzature e le borse Gattinoni

Gli stivali alti in vera pelle verniciata, da abbinare al cappotto lungo stretto in vita, richiamano il gusto dello spazio e del futuro, ricordando i look degli anni ’60, quando gli stivali sopra il ginocchio portati con le minigonne sono diventati popolari.

Lo zaino Giorgia e la borsa a mano Giorgia Planetarium

Icona della stagione invernale sono gli accessori e le borse Gattinoni. Per Natale 2020, lo zaino Giorgia in vera pelle e la borsa a mano Giorgia Planetarium in vera pelle, entrambi naturalmente in rosso.

Articoli correlati

Da Kim Kardashian a Chiara Ferragni: i brand di moda lanciati dalle star

Valentina Turci

Romeo Gigli Primavera-Estate 2020, la collezione Cloudbusting disegnata da Alessandro De Benedetti

Redazione Beauty

Saint Laurent: Al Pacino è il nuovo volto della campagna uomo SS22

Paola Pulvirenti

Lascia un commento