Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck, fiori d’arancio in arrivo?

Jennifer Lopez e Ben Affleck, fiori d'arancio in arrivo?
In un’intervista a “People” , Jennifer Lopez ha raccontato della sua storia d’amore con Ben Affleck. Fiori d’arancio in arrivo?

Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbero, a breve, coronare il loro sogno d’amore. In un’intervista al magazine “People” la cantante ha raccontato della sua storia d’amore con Ben Affleck.

Dopo ben vent’anni di lontananza, il ritorno dei Bennifer era stato confermato a luglio 2021 e da quel giorno i due sono più innamorati che mai.

I Bennifer: il ritorno di fiamma

Sono passati quasi 20 anni dalla prima volta che Jennifer e Ben si sono conosciuti e innamorati. Galeotto fu il set di “Gigli” nel 2001. Per la coppia è stato un colpo di fulmine. Tant’è che, poco dopo, arriva la proposta di matrimonio. A causa però dell’eccessiva esposizione mediatica, i due si separano e prendono strade diverse. Ma Jennifer Lopez e Ben Affleck sono proprio quegli amori che “fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Dopo anni e anni di separazione, figli, ed esperienze di vita, i due sono ritornati insieme, e sono uniti ed innamorati ogni giorno di più.

Le parole di Jennifer Lopez

«Non mi sono mai sentita meglio, stiamo vivendo tutti un momento bellissimo. Mi sento così felice e fiera di stare con lui», ha rivelato la popstar al magazine. «E’ una storia d’amore bellissima a cui abbiamo dato una seconda possibilità. All’epoca eravamo ingenui e il nostro amore è stato un po’ calpestato

 Jennifer Lopez e Ben Affleck, fiori d'arancio in arrivo?

Adesso però, la coppia si sente più matura e forte che mai: «Siamo così felici e non vogliamo che nulla di tutto ciò entri di nuovo in gioco, siamo molto protettivi l’uno con l’altra. Voglio fare tutto quello che posso per posso per proteggere il nostro amore, lo riteniamo sacro.» Chissà, forse il loro amore è talmente sacro che presto decideranno di convolare a nozze! Sarebbe un sogno per tutti i fan dei Bennifer.

 

Articoli correlati

Francesca Ferragni è diventata mamma: è nato il suo primo figlio Edoardo

Redazione

Kamala Harris sulla cover di Vogue, è polemica: troppo “casual” e con la pelle schiarita

Redazione Moda

Alessandro Tersigni papà per la seconda volta: è nata Zoe

Redazione

Lascia un commento