Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dolce & Gabbana, la campagna Primavera/Estate 2022 è una luna di miele a Palermo

Dolce & Gabbana ha svelato la sua campagna Primavera/Estate 2022, scattata da Juergen Teller. Una di miele sotto il sole siciliano, a Palermo, terra di origine di Domenico Dolce da sempre celebrata dalla maison nelle sue collezioni

Dopo aver ambientato l’ultima campagna pubblicitaria con Bianca Balti a Napoli, Dolce & Gabbana torna nell’amata Sicilia, precisamente a Palermo, per la sua campagna Primavera/Estate 2022.

Realizzata da Juergen Teller, la campagna unisce bellezza unica, sapori di Sicilia e sogni che dipingono una realtà incantata dove prende vita una storia d’amore unica e gioiosa. Due innamorati che fanno la luna di miele sotto il sole siciliano, nella terra di Dolce & Gabbana. Le modelle, tra le quali Issa Lish, Annabelle Pouilly, Ellen Dahlqvist, Daseul Kim, sono fotografate da Teller in strada, nel centro di Palermo.

Dolce & Gabbana, la campagna Primavera/Estate 2022

La campagna presenta i look DGLight che celebrano gli anni 2000 con stampe iconiche, forme reinventate, volumi e dettagli glamour DGFattoAMano.

La stagione primaverile è ricca di vivaci stampe floreali, denim impreziosito, strisce zebrate e maniche a sbuffo oversize, solo per citare alcuni elementi chiave.

Dolce & Gabbana, la campagna Primavera/Estate 2022
Borse gioiello e stivali al ginocchio nella campagna Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2022 – Photo: Juergen Teller

Per quanto riguarda gli accessori, la donna Dolce & Gabbana predilige borse con frange, pochette squadrate e hardware con logo. Gli stivali al ginocchio sono disponibili in denim, stampe animalier e stampe broccato, tra gli altri materiali.

A proposito della campagna Primavera/Estate 2022, Dolce & Gabbana l’hanno definita «Una visione fantastica e senza tempo del vero carattere del brand, filtrato attraverso l’obiettivo fotografico del celebre fotografo. Lo sfondo delle immagini è una Palermo inaspettata, decontestualizzata dalle normali convenzioni e abitata da uomini e donne che affermano la propria identità attraverso lo stile».

Articoli correlati

Tapestry acquista Capri Holdings: una mossa strategica per il mercato della moda di lusso

Redazione Moda

“Love Brings Love”: il fashion show dedicato ad Alber Elbaz rivive in una mostra a Parigi

Laura Saltari

Rosalía musa contemporanea e senza tempo nella campagna Acne Studios FW22

Redazione Moda

1 comment

Frutta e verdura protagoniste della nuova collezione di Dolce & Gabbana 15 Ottobre 2022 at 05:29

[…] dipingono una realtà incantata dove prende vita una storia d’amore unica e gioiosa, come riporta Wondernet Magazine. I protagonisti sono due innamorati che fanno la luna di miele sotto il sole siciliano, nella terra […]

Lascia un commento