Wondernet Magazine
Red Carpet

Capri, parata di stelle per l’evento charity di LuisaViaRoma a sostegno dell’Unicef

LuisaViaRoma, tanti vip a Capri per l'asta charity
Da Katy Perry e Orlando Bloom a John Legend e Chrissy Teigen, oltre ad  Emily Ratajkowsky, Heidi Klum e gli italiani Sangiovanni e Madame. Una schiera di vip all’evento benefico organizzato da LuisaViaRoma di Firenze a Capri, a sostegno dell’Unicef

Lo scorso weekend ha visto tanti volti dello spettacolo e del jet set internazionale riuniti alla Certosa di San Giacomo, sull’isola di Capri, partecipare all’asta organizzata da LuisaViaRoma di Firenze per raccogliere fondi  per fornire assistenza e protezione ai bambini più vulnerabili del mondo.

Tra i cimeli messi all’asta, la “Cooper Junior” del 1961 appartenuta a Steve McQueen. Opere di Andy Warhol, Alex Israel e Richard Orlinski; un taccuino con gli schizzi di Pablo Picasso e il pianoforte Yamaha con cui si è esibito John Legend durante l’evento. Un evento tra glamour e solidarietà, giunto alla sua terza edizione, grazie al quale sono stati raccolti più di 5 milioni di euro.

LuisaViaRoma, tanti vip a Capri per l'asta charity

Un red carpet di stelle all’evento di LuisaViaRoma

Tra i vip che hanno partecipato al cocktail e alla cena di gala, al termine della quale si è svolta l’asta dal vivo condotta da Harry Dalmeny della celebre casa Sotheby’s, Katy Perry e Orlando Bloom, arrivati a Capri insieme alla figlia Daisy. La cantante si è poi esibita per la prima volta insieme a John Legend in un duetto live sulle note di “Moon River”.

LuisaViaRoma, tanti vip a Capri per l'asta charity

Sul palco è salita anche Francesca Calearo alias Madame, che ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo con la sua “Voce”. Madame era a Capri è in compagnia del collega e amico di sempre Sangiovanni, secondo classificato ad Amici.

LuisaViaRoma, tanti vip a Capri per l'asta charity

Tra le star sul red carpet dell’evento di LuisaViaRoma, Heidi Klum con il marito Tom Kaulitz e la figlia Leni. Flavio Briatore, papà di Leni, con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, apparsi affiatati a tal punto da far pensare ad un ritorno di fiamma.

LuisaViaRoma, tanti vip a Capri per l'asta charity

E poi Vanessa Hudgens, Maria Bakalova, Natasha Poly, Emily Ratajkowski, Nicky Hilton Rothschild, Sydney Sweeney, Olivia Culpo, Sabrina Elba, Tina Kunakey, Cindy Bruna, Jon Kortajarena, Frida Aasen, Lais Ribeiro, Dylan Penn, Eiza González, Nat Kelley e Karolina Kurkova.

LuisaViaRoma, tanti vip a Capri per l'asta charity

Tra gli italiani, oltre a Madame e Sangiovanni, Melissa Satta, l’ex Premier Matteo Renzi con la moglie Agnese e il sindaco di Capri Marino Lembo.

LuisaViaRoma, tanti vip a Capri per l'asta charity

Articoli correlati

Cannes 2022, Julia Roberts e Anne Hathaway illuminano il red carpet della terza serata

Redazione Moda

Oscar 2021: i fashion look in & out sul red carpet degli Academy Awards

Paola Pulvirenti

Jessica Chastain in Gucci sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2021

Laura Saltari

Lascia un commento