Wondernet Magazine
Outfit

Lady Gaga a New York in abito Haute Couture Valentino Des Ateliers

Lady Gaga in Haute Couture Valentino Des Ateliers
Abbiamo visto la collezione Haute Couture Valentino Des Ateliers sfilare alle Gaggiandre di Venezia due settimane fa. E l’eclettica Lady Gaga è stata avvistata a New York con indosso uno degli abiti scultura della collezione

La cantante e attrice premio Oscar continua a conquistare e ad affascinare con le sue mise. Sabato scorso 31 luglio, Lady Gaga è stata fotografata a New York City mentre si recava alle prove del concerto al Radio City Music Hall con Tony Bennett, con uno splendido abito viola della collezione Valentino Haute Couture Des Ateliers Fall Winter 2021-22.

Una collezione composta da 82 abiti, alcuni dei quali nati dal dialogo del direttore creativo Pierpaolo Piccioli con 17 artisti. Li abbiamo visti sfilare in passerella a filo Laguna, nella suggestiva cornice de Le Gaggiandre di Venezia, lo scorso 16 luglio. Una proposta di Alta Moda che ricapitola i codici della couture Valentino, dai cappelli fluttuanti ai ballgown grandiosi, caricandoli di vibranti segni cromatici, fluidificandoli nella noncurante casualità di drappeggi e movimenti. Le silhouette sono lunghe e stratificate, oppure corte e scultoree. 

Lady Gaga in Haute Couture Valentino Des Ateliers
L’abito Valentino Des Ateliers indossato da Lady Gaga in passerella a Venezia lo scorso 15 luglio – Photo Credits: Valentino/IPA©

Lady Gaga, l’abito corto a trapezio Valentino Haute Couture

Come nel caso dell’abito a trapezio viola, indossato dall’artista. Lady Gaga ha completato il look con gli stessi accessori visti sulla passerella Valentino. Un grande copricapo piumato della stessa nuance dell’abito un paio di guanti gialli. Identici anche i sandali trasparenti con tacco alto. Gaga ha aggiunto un paio di occhiali da sole a mascherina.

Lady Gaga in Haute Couture Valentino Des Ateliers
Photo Credits: Valentino/IPA©

Lady Gaga, dopo l’uscita del trailer di “House of Gucci”, non smette di affascinare con i suoi look. Domani e il 5 agosto sarà impegnata in due concerti al Radio City Music Hall con Tony Bennett. Gli spettacoli anticipano l’uscita del prossimo album jazz del duo, “Love for Sale”.

Articoli correlati

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Ilary Blasi glamour in spiaggia: la camicia abbinata al bikini

Redazione

Lady Kitty Spencer alla serata privata di Dolce&Gabbana in bianco e blu

Paola Pulvirenti

Lascia un commento