Wondernet Magazine
Outfit

Sara Sampaio in total look Desigual alla Paris Fashion Week

Sara Sampaio in total look Desigual FW23
In occasione della Parigi Fashion Week, la modella e attrice Sara Sampaio ha sfoggiato un total look della nuova collezione Autunno/Inverno 2023 di Desigual

Sara Sampaio ha scelto Desigual! La super top model portoghese ha sfoggiato un total look della nuova collezione Autunno/Inverno 2023 della maison in occasione della Parigi Fashion Week. L’outfit è composto da un vestito midi chemisier, realizzato in tessuto plissettato, con una stampa astratta nei toni dell’arancione. La Sampaio lo indossa aperto, a mo’ di giacca-camicia. Lo abbina poi a dei pantaloni lunghi aderenti, a vita alta e leggermente a zampa.

La stampa acquerello e la trama aggiungono dimensione a questo capo, poiché il tessuto elastico devoré sfilacciato lascia intravedere la pelle. Sara indossa degli stivali chunky effetto pelle, con ricami geometrici tono su tono e suola dentellata. Come accessori, gioielli placcati in oro della collezione Desigual x Zalio, con forme organiche di cuori che si sciolgono e conchiglie.

Sara Sampaio in total look Desigual FW23

Sara Sampaio in Desigual

L’outfit di Sara Sampaio è uno di quelli indossati dall’attrice Hari Nef, protagonista della campagna della nuova collezione Desigual FW23, scattate da Txema Yeste. La campagna, che si concentra sul concetto di “Extraordinary”, cerca di trasmettere la bellezza della diversità, la magia dell’individualità e il potere della singolarità. Si tratta di una celebrazione dell’unicità e dell’eccezionalità, poiché ogni persona ha dentro di sé un potenziale straordinario.

Sara Sampaio in total look Desigual FW23

La scrittrice, ed anche lei modella, lo abbina a diversi accessori, nel suo caso placcati in argento, sempre della collezione Desigual x Zalio. Lo straordinario è l’oggetto di una conversazione molto particolare che il brand ha intrattenuto con lei, con domande ideate dal personale del brand con strumenti di intelligenza artificiale. Le riflessioni dell’attrice sono molto rilevanti. “La moda è uno strumento che aiutale persone a sentire. E i sentimenti possono portarci ad agire”,ha dichiarato la modella e attrice.

Articoli correlati

Isola dei famosi: i look e il racconto della dodicesima puntata

Redazione

Jill Biden e Kamala Harris: i look dell’Inauguration Day che passeranno alla storia

Paola Pulvirenti

Mara Sattei in Vivetta nel video del nuovo singolo ”Piango in discoteca”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento