Wondernet Magazine
Luxury

Marco Bicego, Sara Sampaio volto di campagna 2023 del brand di gioielli

Marco Bicego, Sara Sampaio volto di campagna 2023
Il brand di gioielli Marco Bicego ha scelto la super top model portoghese Sara Sampaio come volto della sua campagna pubblicitaria globale 2023-2024!

Marco Bicego ha scelto Sara Sampaio! L’iconico brand di fine jewelry celebre per le collezioni ispirate alla natura e alle sue forme organiche, ha presentato la sua nuova campagna globale 2023-2024. Protagonista dunque la super top model portoghese da 8,5 milioni di follower su Instagram. «Abbiamo scelto Sara Sampaio perché impersona perfettamente lo stile del brand, infondendo alle nostre collezioni un impareggiabile fascino e radiosità», ha raccontato Marco Bicego, fondatore e direttore creativo del brand omonimo.

«Sara è una giovane donna, consapevole e in armonia con sé stessa, naturalmente bella ma soprattutto fresca e spontanea: la sua immagine elegante e luminosa racconta una storia assolutamente coerente con il nostro brand, con un’energia accattivante», ha aggiunto. A scattare, il fotografo Giampaolo Sgura, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dalla stylist israeliana Tanya Jones.

La campagna di Marco Bicego con Sara Sampaio

L’iconico design dei gioielli Marco Bicego è svelato attraverso una serie di scatti e video dall’estetica super contemporanea. L’ambientazione in studio poi fa risaltare al massimo la modella in tutta la sua femminilità seducente. Il risultato è un insieme di freschezza e vitalità, che riverbera lo stile unico e inconfondibile delle creazioni del brand. Il fotografo Sgura infatti, attraverso una serie di ritratti a colori di Sara Sampaio, è riuscito a immortalare quella bellezza reale, autentica e senza tempo che da sempre ha ispirato Bicego nelle sue creazioni.

Marco Bicego, Sara Sampaio volto di campagna 2023

«È stato molto bello scattare questa campagna con Sara. Amo creare immagini che evocano emozioni, catturando la magia di un istante. Per questa campagna volevamo un’ambiente neutro, in modo che l’attenzione fosse tutta su Sara e sui gioielli. Non c’è una location specifica né un riferimento a un tempo preciso. Potrebbe essere ovunque, e le immagini sono senza tempo, proprio come i gioielli che abbiamo fotografato», ha dichiarato il fotografo.

Marco Bicego, Sara Sampaio volto di campagna 2023

Infine il brand ha realizzato alcune immagini secondarie a cura del fotogiornalista siciliano Claudio Majorana. Gli scatti hanno invece voluto raccontare i gesti e le pose casual e rilassate del backstage. Scatti rubati a volte imperfetti, ma intensi e veri. L’imperfezione è diventata così un modo per valorizzare il gioiello nella sua bellezza autentica, non artefatta.

Articoli correlati

Malo, un Natale all’insegna del quiet luxury e della solidarietà

Paola Pulvirenti

Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique di Alta Gioielleria a Milano

Redazione Moda

Louis Vuitton, è Cate Blanchett il volto della nuova collezione di alta gioielleria

Redazione Moda

Lascia un commento