Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Michael Kors: Sara Sampaio è il volto della nuova fragranza Gorgeous!

Michael Kors: Sara Sampaio volto di Gorgeous!
Michael Kors ha scelto la supermodella e attrice portoghese Sara Sampaio come testimonial per la campagna del nuovo profumo Gorgeous! L’essenza di New York

Michael Kors ha girato nella città di New York, la campagna per il suo nuovo profumo da donna Gorgeous! La campagna dei fotografi Inez e Vinoodh cattura totalmente la vera essenza e le tradizioni del luogo«New York City è la mia e la casa del mio marchio» , rivela Kors. «La campagna mirava a trovare la propria fiducia interiore e mostrare al mondo chi si è veramente.

Abbiamo riunito un cast eterogeneo e, abbiamo pensato, quale posto migliore per celebrare l’individualità delle strade di New York? » È stata una scelta facile per Kors scegliere la modella e attrice portoghese Sara Sampaio come volto di empowerment femminile della nuova campagna di Michael Kors Gorgeous!  Perché, come affermato dallo stilista newyorkese: «Sara incarna pienamente lo spirito della fragranza: irradia fiducia, ottimismo, gioia e forza». 

Gorgeous!”, gli scatti di Inez e Vinoodh della campagna pubblicitaria

Caratteristiche di Michael Kors Gorgeous!

Michael Kors, su licenza di Estée Lauder Companies, immagina la sua nuova fragranza come una sorta di pilastro femminile. Gorgeous! nasce per celebrare le donne e il loro spirito sicuro di sé, oltre all’ottimismo e alla leggerezza. Si tratta di un profumo audace floreale-legnoso che sa come fare un’entrata trionfale ed essere protagonista. Un classico e rigoglioso bouquet di fiori bianchi ravvivato in un modo nuovo e molto moderno. Ovvero con una composizione esaltata da un’armonia di tabacco fumoso e un potente finish di legni. 

Michael Kors: Sara Sampaio volto di Gorgeous!

E come rivela proprio Sara Sampaio: «Per me sa di felicità. È una fragranza floreale ma contiene alcune note legnose, quindi profuma di femminilità e forza allo stesso tempo». La bottiglia infine si ispira all’architettura moderna e all’idea di atemporalità. La sorpresa? Un messaggio di Michael Kors nascosto sotto il tappo. Non ve lo riveliamo però. Bisogna aprirlo per scoprirlo! Un profumo inaspettato che profuma di forza e di sicurezza, due cose di cui abbiamo più che mai bisogno in questo periodo. Hello, Gorgeous!

Articoli correlati

Vinicio Marchioni: «Io e Milena ci divertiamo moltissimo: riusciamo a unire famiglia e professione, ed è un enorme privilegio»

Alessia de Antoniis

Dolce&Gabbana, la collezione Primavera Estate 2020 è un tuffo nella giungla con i colori della Sicilia

Laura Saltari

Bottega Veneta, il lusso discreto nella campagna Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Lascia un commento