Wondernet Magazine
Borse

Michael Kors celebra la condivisione delle tradizioni con la campagna per il Capodanno cinese 2021

Michael Kors, la collezione per il Capodanno Cinese 2021
Michael Kors celebra il Capodanno Cinese 2021 con la nuova edizione speciale dell’iconica borsa Soho condividendo tradizioni e momenti familiari con le persone care.

In questo difficile periodo storico con meno viaggi per le festività e dunque con meno persone che tornano a casa, la nuova campagna per il Capodanno Cinese 2021 di Michael Kors si concentra tutta completamente sul portare il senso di casa ovunque si stia festeggiando.

La campagna celebra dunque lo spirito dello stare insieme e passare del tempo con chi si ama nel recupero dello spirito delle antiche e secolari tradizioni cinesi. La campagna per il Capodanno cinese 2021 di Michael Kors trae ispirazione dall’antico cinema cinese classico. In pratica è come una sorta di pièce teatrale. Le immagini sono fisse ma vibranti e le vignette video catturano i quotidiani momenti di tradizione familiare.

Michael Kors, la collezione per il Capodanno Cinese 2021

Il Capodanno cinese 2021 di Michael Kors

Il Capodanno cinese 2021 infatti è reso così magico proprio dai momenti speciali con la famiglia festeggiati secondo secolari tradizioni. Momenti come riunirsi a tavola con la famiglia o con gli amici, condividere il cibo preferito e dopo gustare una tazza di tè o un dolce. In questo contesto di condivisione familiare Michael Kors decide di condividere alla stessa tavola anche la capsule collection 2021.

La Soho Bag in una versione speciale per il Capodanno cinese 2021

Su una tavola, dalla tradizionale e beneaugurante tovaglia rossa, imbandita a festa e ricca di cibi cinesi tipici presenta una selezione di lusso delle borse più amate del brand di New York.

Michael Kors, la collezione per il Capodanno Cinese 2021

In particolare si può ammirare la nuova edizione speciale dell’iconica borsa a tracolla Soho qui proposta in esclusiva in tweed rosso o nero. Un modello di borsa speciale e portafortuna da regalare alle persone care. Non mancano le storiche ed eleganti buste rosse di Michael Kors dove la tradizione cinese invita a inserire denaro. Tutti pronti a festeggiare l’anno del Bufalo secondo la tradizione con Michael Kors?

Articoli correlati

Borse: le It bag del Natale 2020 sono micro, preziose e personalizzate

Valeria Torchio

The Bridge: la nuova collezione SS21 presentata tra i vigneti sulle colline lombarde

Valentina Turci

Montegallo Primavera Estate 2020: scarpe, borse e cappelli raffinati, eleganti e 100% made in Italy

Redazione

Lascia un commento