Wondernet Magazine
Borse e valigie

Jennie delle Blackpink nella nuova campagna della borsa Chanel 22

La star del K-pop Jennie è la protagonista della nuova campagna della borsa Chanel 22, scattata da Inez & Vinoodh per le strade di Seoul

La maison parigina fondata dalla geniale e visionaria Mademoiselle Coco ha svelato le nuove immagini della campagna della borsa Chanel 22: protagonista, la brand ambassador Jennie Kim delle Blackpink.

La star del K-pop, che collabora con Chanel dal 2017, appare in un collage realizzato attraverso una serie di fotografie scattate da Inez & Vinoodh

 per le strade di Seoul.

Jennie Kim nella campagna della borsa Chanel 22

La 27enne cantante e rapper sudcoreana posa con la borsa Chanel 22. Immaginata da Virginie Viard, il suo nome si ispira all’anno della sua creazione: 2022. La bag è stata infatti introdotta nel gennaio dell’anno scorso, dopo essere stata presentata sulla passerella Primavera/Estate 2022. La campagna lanciata la scorsa primavera aveva come protagoniste le ambassador di Chanel Lily-Rose Depp, Whitney Peak e Margaret Qualley.

Jennie Kim nella nuova campagna della Chanel Bag 22
Jennie Kim nella nuova campagna della Chanel Bag 22 realizzata da Inez & Vinoodh 

A loro tre, per la Primavera 2023, si è aggiunta Jennie Kim, che a proposito della nuova campagna Chanel ha rivelato: «Inez e Vinoodh mi chiamano “My Girl”. È confortante perché mi vedono come una giovane donna, non solo “Jennie” sotto i riflettori. Come membro delle Blackpink sono costantemente sotto i riflettori, ma queste immagini sono una rappresentazione accurata di chi sono veramente».

Jennie Kim nella nuova campagna della Chanel Bag 22

Realizzata in una pelle estremamente morbida e leggera, con motivo matelassé, catena di metallo intrecciata con la pelle e impreziosita da un medaglione “Chanel Paris” con doppia C, la Chanel 22 è un vero oggetto del desiderio, disponibile in versione grande, mini ed anche in formato zaino. La campagna completa sarà svelata domani, 21 marzo, mentre il nuovo video con Jennie arriverà il 3 aprile. Stay tuned!

Articoli correlati

Borse: le It bag del Natale 2020 sono micro, preziose e personalizzate

Redazione

Coccinelle, il secchiello e la shopping bag in rafia e paglia per l’estate 2023

Paola Pulvirenti

Léa Seydoux volto della campagna 2021 per la bag Capucines di Louis Vuitton

Paola Pulvirenti

Lascia un commento