Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dua Lipa volto della nuova campagna Versace per l’Autunno/Inverno 2021-22

Dua Lipa star della campagna Versace FW21-22
Pura energia femminile: Donatella Versace sceglie la pop star Dua Lipa come volto della nuova campagna Autunno/Inverno 2021-22.

Dopo numerose collaborazioni significative, Versace e Dua Lipa consolidano il loro legame con la campagna Autunno/Inverno 2021 del brand.

Londinese, 25 anni, l’artista ha esordito nel 2015 e nel corso della sua carriera si è aggiudicata diversi riconoscimenti, tra cui tre Grammy e cinque Brit Award. Da sempre Dua Lipa è vicina al mondo della moda, ed ora fa il suo debutto nella campagna Versace: appare infatti in una serie di scatti del duo di fotografi Mert&Marcus mentre indossa il nuovo motivo iconico La Greca. 

Dua Lipa star della nuova campagna di Versace

La campagna completa ed il cortometraggio saranno rivelati il 30 agosto, ma nonostante ciò la Maison ha fornito un’entusiasmante anticipazione. Dua Lipa indossa capi e accessori con il pattern “La Greca”, un motivo iconico ispirato alla tradizione Versace. Il classico motivo a chiave Greca è stato ingrandito in scala, reso tridimensionale e impreziosito con una serie di tonalità accese. Negli scatti la cantante indossa degli outfit ineguagliabili, ma ciò che rende spettacolare e sensuale il suo look è l’acconciatura: una lunga e rossa chioma.

Dua Lipa star della campagna Versace FW21-22

«Ho incontrato Dua per la prima volta qualche anno fa a Londra. Sapevo che fosse una bellissima ragazza, ma quando ho sentito il timbro della sua voce, ho realizzato immediatamente che avesse qualcosa di unico e speciale», ha rivelato Donatella Versace. «Da quel momento, ho visto la sua carriera decollare e abbiamo collaborato a molti progetti. In questo momento non potrei pensare a nessun’altra donna che possa esprimere meglio di lei lo spirito di Versace e di questa collezione».

Dua Lipa star della campagna Versace FW21-22

Anche Dua Lipa si è mostrata molto entusiasta di questa nuova collaborazione con Versace, ed ha dichiarato: «Sono davvero emozionata all’idea di collaborare con l’iconica Maison Versace. Lavorare a stretto contatto con Donatella e condividere la passione che abbiamo in comune per la moda è stato surreale. Collaborare con lei durante questo periodo è stata un’esperienza indimenticabile. Gli scatti che abbiamo realizzato insieme superano ogni mia aspettativa, siamo entusiasti di condividerli con voi!» continua poi dicendo: «Donatella sei un’icona ed una leggenda, sono così grata per il tuo sostegno».

 

Articoli correlati

Zoë Kravitz volto della campagna Denim 2021 di Yves Saint Laurent

Redazione Moda

Malo apre una boutique sofisticata e super chic a Puerto Banus in Spagna

Paola Pulvirenti

Hogan, la prima collezione di NFT alla Metaverse Fashion Week

Redazione Moda

Lascia un commento