Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Benji Mascolo e Bella Thorne, vacanza romantica sul lago di Como

Benji e Bella, fuga romantica sul lago di Como
Fuga d’amore per il cantante Benjamin Mascolo e la modella Bella Thorne. La coppia sta trascorrendo una vacanza romantica sul lago di Como.

Benji Mascolo e Bella Thorne stanno trascorrendo una vacanza romantica sul lago di Como. Tra le bellezze del Lario, la coppia si gode un momento di spensieratezza e relax.

La 23enne attrice statunitense e il suo fidanzato italiano, il cantante e musicista che con Federico Rossi componeva il gruppo Benji e Fede, debutteranno presto insieme sul grande schermo nel film “Time Is Up”. Nel frattempo preparano il loro matrimonio, e si concedono un po’ di riposo e di svago.

Benji e Bella, fuga romantica sul lago di Como

Benji e Bella convoleranno presto a nozze, ed hanno deciso di prendersi una pausa dai preparativi per godersi un momento di relax. La coppia sta trascorrendo una romantica vacanza sul lago di Como. Un giro in barca, tra il meraviglioso fascino di Lario, insieme ad un gruppo di amici tra cui la sorella dell’attrice, Kaili Thorne.

Un amore nato grazie ad Instagram

Bella Thorne è diventata famosa da adolescente nel ruolo di Cece Jones nella serie Disney Channel “A tutto ritmo”, dove era la co-protagonista insieme a Zendaya. Bella ha interpretato anche Paige Townsen nel teen drama “Famous in Love”, e diversi ruoli anche in film, come “Midnight Sun”. Ha lavorato inoltre come modella per tante case di moda, tra le quali Guess Jeans, Tommy Hilfiger, Ralph Lauren, Gap e Diesel. Benjiamin Mascolo è un cantante molto conosciuto in Italia come Benji, ex componente del duo musicale Benji e Fede.

Benji e Bella, fuga romantica sul lago di Como

La storia tra il cantante e l’ex star Disney è cominciata nel 2016. Dopo un primo approccio su Instagram, i due si sono scambiati i numeri di telefono. Poi, qualche tempo dopo, furono pizzicati in un bacio appassionato al Festival di Coachella. Tra i due è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine.

La proposta di matrimonio

Benji e Bella, fuga romantica sul lago di Como

Lo scorso 20 marzo poi, il cantante sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, pubblicando delle foto che lo ritraevano in compagnia di Bella, con indosso il bellissimo anello di brillanti. La loro storia d’amore continua a far sognare ed entusiasmare tutti i fan. Dopo la festa di fidanzamento, aspettiamo ansiosi le nozze.

Articoli correlati

Andrea Bocelli ospite del live dei Ferragnez per l’Ospedale di Camerino

Valentina Turci

Flavia Vento, ennesimo ritiro da un reality: questa volta lascia il GF Vip 24 ore dopo il suo ingresso

Anna Chiara Delle Donne

Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax insieme alla famiglia dopo il Covid-19

Valentina Turci

Lascia un commento