Wondernet Magazine
Outfit

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: look coordinato nella finale di All Together Now

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti coordinate
Aurora Ramazzotti è stata ospite dell’ultima puntata di All Together Now. Lei e la mamma Michelle Hunziker hanno scelto uno scintillante look coordinato.

È giunta a termine la quarta edizione di All Together Now. Quest’anno per Michelle Hunziker è stato il quarto anno consecutivo al timone del programma. Ad accompagnarla durante il gran finale del talent un’ospite d’eccezione: assieme alla conduttrice, infatti, è salita sul palco la figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker, protagonista indiscussa di All Together Now

La quarta edizione di All Together Now, puntata dopo puntata, ha conquistato il pubblico con momenti indimenticabili. Ma la vera protagonista indiscussa del programma è stata Michelle Hunziker, con la sua travolgente simpatia e disarmante bellezza. Sul palco ha dimostrato di essere elegante e sensuale in ogni occasione. Per l’ultima puntata ha scelto un’abito a dir poco spettacolare, coordinato alla figlia Aurora Ramazzotti.

La Hunziker e Aurora Ramazzotti coordinate

Mamma e figlia coordinate sul palco di All Together Now. Aurora Ramazzotti è stata l’ospite speciale della puntata conclusiva dello show, in cui si è esibita in qualità di cantante, duettando con Rita Pavone. La Hunziker ha indossato un elegante abito da sera firmato Feleppa. Un modello a sirena, lungo e con scollo a V, leggermente avvitato e ricoperto di scintillanti paillettes. Per i capelli si è affidata ad Alessia Solidani, che cura sempre i suoi hair style: stavolta ha scelto delle braid waves.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, look coordinato a All Together Now
musictvofficial

Come lei, anche la figlia Aurora ha scelto un look scintillante, per brillare sotto le luci dei riflettori, ma in una chiave più sbarazzina. Ha infatti scelto un minidress nero a maniche lunghe con svollo a V e semplicissimi stivaletti bassi. Per rendere il suo look più rock e sbarazzino, Aurora ha deciso di abbinare l’abito ad un paio di stivali a metà polpaccio.

 

 

 

Articoli correlati

Achille Lauro in Gucci infiamma la seconda serata dell’Eurovision 2022

Paola Pulvirenti

Katy Perry ai CMA Awards 2022 in total denim, trend di stagione

Redazione

Belén Rodriguez: il look della prima puntata de Le Iene

Redazione

Lascia un commento