Wondernet Magazine
Outfit

Dua Lipa: i 5 look colorful dell’ultima settimana, dalla gonna in vinile alla pillow bag

Dua Lipa i 5 look glamour
Per Dua Lipa, l’ultima settimana è stata piena di impegni lavorativi, ma non sono mancate occasioni per sfoggiare look glam. Dalla gonna in vinile al romantico mini dress a pois, passando per la pillow bag, ecco lo stravagante guardaroba della cantante.

Giovane e talentuosa, ma Dua Lipa ha anche tanto stile da vendere e i suoi look lo confermano. L’ultima settimana è stata piena di impegni per la cantante britannica. Tuttavia, non sono mancate delle occasioni in cui poter dare un tocco di colore alla giornata con outfit glam. Da un semplice e romantico abito a pois a uno stravagante top a triangolo abbinato a un pillow bag, l’interprete ha mostrato una parte del suo guardaroba sui social.

Dua Lipa, il look sporty

L’agenda di Dua Lipa, nell’ultima settimana, è stata fitta di impegni. La cantante britannica si è divisa tra le prove per l’evento prossimo dei Grammy Awards 2021 e alcuni shooting. In particolar modo, ha registrato un video per la nuova campagna “Drink True” del brand Evian, specializzato nel commercio di acque minerali. Un primo look dell’artista è abbinato proprio ad una di queste bottigliette.

Dua Lipa i 5 look glamour

Sul suo profilo Instagram, la cantante ha mostrato il prodotto mentre indossa un outfit sportivo. Un look completamente firmato dalla stilista Paris Georgia e che comprende top e pantaloni in tuta. Questi ultimi sono il modello Cowboy Trousers, a gamba svasata. Il top contiene gli stessi accostamenti cromatici, bianco e giallo pallido, e presenta uno scollo geometrico sul davanti. La tuta è abbinata a delle semplici sneakers bianche, firmate Puma. Dua Lipa ha commentato, così, questo look comfy: «È rilassato e confortevole, ma carino, e mi sento ancora come se stessi facendo uno sforzo. Mi sento davvero sicura di me con questo look».

L’outfit in vinile

Lo stile di Dua Lipa è eclettico e stravagante. La cantante riesce a passare da un look sportivo a un altro più ricercato, rimanendo comunque elegante. In questa ultima settimana è stata seguita da Vogue, al quale ha dichiarato: «Mi piace sperimentare con diversi colori e forme. E penso che sia parte del divertimento».

Per le prove della sua prossima esibizione sul palco dei Grammy Awards 2021, la cantante ha scelto un look rock-chic, composto da camicia rossa e gonna in vinile. I due pezzi si abbinano perfettamente insieme, dando l’idea di essere un mini abito. La camicia ha ampi revers e mostra il logo del brand Courrèges, così come anche la gonna. Il tocco di eleganza in più è dato dai sandali in pelle nera, firmati Casadei.

outfit cantante britannica

Da un abito a pois al cardigan con cuori, i look romantici di Dua Lipa

Da uno stile comfy a uno sportivo, passando per outfit romantici, la settimana di Dua Lipa non è ancora terminata. La cantante ha avuto tempo anche per un look dai toni bon-ton, indossando un mini dress a fondo blu, ricoperto da pois bianchi. L’abito è firmato Alessandra Rich e segue una delle tendenze 2021, ovvero il maxi colletto. Gli ampi revers sono arricchiti da un ricamo bianco e contornano lo scollo a “V” del vestito. Un tocco di grinta è aggiunto dagli stivali di Bottega Veneta, in pelle nera e con gomma.

Dua Lipa i 5 look glamour

Da scarpe basse a tacchi alti, per Dua Lipa è un attimo. In questa settimana, la cantante ha scelto anche un look casual – ma non troppo. Seduta su una poltrona, indossa un romantico cardigan di Ashley Williams. Lo sfondo è bianco, mentre la fantasia presenta cuori rosa e rossi. Un outfit che le ricorda la sua Londra e che aggiunge un tocco britannico al look casual, contraddistinto da comodi jeans firmati Levi’s. Il pezzo più affascinante di questa giornata sono state le scarpe rosa di Versace, con tacco doppio e alto e una catena dorata sul dorso.

outfit cantante britannica

Un ultimo outfit colorful

La settimana intesa di Dua Lipa è terminata con un’esplosione di colore. In un ultimo scatto, pubblicato sul suo account Instagram, la cantante ha mostrato un outfit stravagante, ma che riceve il consenso del web. Per questo look, ha osato con accostamenti di tinte vivaci e forme insolite. Il crop top ha forma triangolare e presenta una fantasia a rombi, blu e verde. Lo stesso disegno è ripreso dal pullover, poggiato sulle spalle, che presenta figure sui toni dell’arancio e del verde acido.

Dua Lipa i 5 look glamour

Ciò che sorprende di più è sono gli shorts sportivi, che si fermano a metà coscia. L’indumento è a tinta unita, un vivace fucsia, e presenta dei fori circolari sul davanti, nei quali scendono applicazioni colorate. Gli stessi dettagli compaiono sulla borsa, una pillow bag verde e soffice. Quest’ultima, insieme al resto dell’outfit, è firmata Marshall Columbia. Il look di Dua Lipa è abbinato a delle eleganti mule rosa shocking di Jimmy Choo, effetto raso.

Articoli correlati

Dua Lipa ai Brit Awards 2021 con il suo look rende omaggio ad Amy Winehouse

Redazione

Beyoncé come Barbie: il look per la festa di compleanno di Lebron James

Redazione Moda

Giorgia Palmas in Atelier Emé per il “sì” a Filippo Magnini

Redazione Moda

Lascia un commento