Wondernet Magazine
Cinema

“Genitori Vs Influencer”, il trailer dei film con Giulia De Lellis da Pasqua su Sky

"Genitori Vs Influencer", il trailer
Sky ha rilasciato oggi il trailer e le prime immagini del film Sky Original “Genitori Vs Influencer”. Il film, diretto da Michela Andreozzi e da lei scritto a quattro mani con Fabio Bonifacci, uscirà in prima assoluta domenica 4 aprile su Sky Cinema Uno.

Genitori vs Influencer, la commedia di Michela Andreozzi con Fabio Volo e Giulia De Lellis, mette in scena lo scontro generazionale tra genitori e figli. Racconta infatti la storia di un padre single alle prese con le difficoltà di educare la figlia adolescente, affascinata dal mondo dei social network. Nel cast, con Fabio Volo e e Giulia De Lellis, la giovanissima Ginevra Francesconi (The Nest – Il nido, Famosa). Insieme a loro anche Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e  l’amichevole partecipazione di Massimiliano Bruno.

Il film sarà trasmesso in prima assoluta su Sky Cinema Uno domenica 4 aprile alle 21.15, disponibile anche on demand e in streaming su Now TV.

Genitori Vs Influencer”, il trailer

La sinossi del film

Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone – alla francese- (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe. Come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene “rapita” dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis) – categoria che Paolo detesta.

"Genitori Vs Influencer", il trailer

Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer. Paolo scoprirà così che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

 

 

Articoli correlati

“Audrey: More Than An Icon”, la vita della Hepburn in un ritratto inedito dell’iconica attrice

Redazione

David di Donatello: l’emergenza fa slittare all’8 maggio la 65ma edizione

Anna Chiara Delle Donne

Venezia 79: a Laura Poitras il Leone d’Oro, a Guadagnino il premio per la migliore regia

Redazione

Lascia un commento