Wondernet Magazine
Streaming

“Ghosted”, il nuovo film d’azione con Ana De Armas e Chris Evans

https://youtu.be/IAdCsNtEuBU
È stato finalmente svelato il trailer di “Ghosted”, il nuovo film d’azione che vede protagonisti Ana De Armas e Chris Evans

Ana De Armas e Chris Evans tornano a recitare insieme. Dopo il clamoroso successo di “Knives Out” ed il film targato NetflixThe Gray Man“, i due attori saranno protagonisti nella nuova pellicola “Ghosted“.

Diretto da Dexter Fletcher e scritto da Paul Wernick e Rhett Reese. Disponibile dal prossimo 21 aprile su Apple TV+. Poche ore fa la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer ufficiale. 

“Ghosted” con Ana De Armas e Chris Evans

Ghosted” racconta la storia di Cole: un uomo onesto e buono in cerca della donna perfetta. La sua vita procede tranquillamente fino a quando non incontra una ragazza di nome Sadie. Lui si innamora perdutamente, tanto da credere sia la sua anima gemella. Tuttavia, dopo il primo appuntamento lei scompare misteriosamente.

"Ghosted", trailer del film con Ana De Armas e Chris Evans

Non risponde più alle chiamate, né ai messaggi. Cole decide quindi di farle una sorpresa a raggiungerla a Londra. In modo del tutto inaspettato, scoprirà che la ragazza è in realtà un’agente segreto sotto copertura. Neanche il tempo di organizzare un secondo appuntamento che i due si ritroveranno coinvolti in una missione internazionale per salvare il mondo. Un film avvincente, romantico e ricco di colpi di scena.

Il cast del nuovo film action romantico

La pellicola è diretta da Dexter Fletcher. La sceneggiatura invece è stata affidata a Rhett Reese, Paul Wernick, Chris McKenna e Erik Sommers. Insieme ai due protagonisti è presente anche un cast stellare: Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris, Tate Donovan, TimBlake Nelson, Marwan Kenzari, Lizze Broadway, Mustafa Shakir e Victoria Kelleher.

Articoli correlati

“Britney contro Spears”, su Netflix dal 28 settembre la battaglia legale di Britney

Redazione

Bridgerton 2, il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione

Redazione

“The Crown 6”: è polemica per le prime immagini dell’incidente di Lady Diana

Redazione

Lascia un commento