Wondernet Magazine
Red Carpet

Sharon Stone incanta Cannes con un abito da fiaba e un taglio da rock star

Sul red carpet di Cannes, Sharon Stone incanta ospiti e fotografi con un abito fiabesco firmato Dolce&Gabbana e con il suo pixie cut

Sharon Stone ha rubato la scena alla première del film “The Story of My Wife”. In un fiabesco e lungo abito azzurro decorato con fiori in rilievo, l’attrice ricorda la primavera di Botticelli in una notte d’estate.

Sul red carpet del Festival di Cannes, l’attrice incanta ospiti e fotografi in un abito degno di un film hollywoodiano, che celebra però la maestria artigianale del Made in Italy.

Sharon Stone incanta Cannes in Dolce&Gabbana

Sharon Stone sul red carpet di Cannes

A 63 anni è l’emblema della bellezza. Sharon Stone sfila sul red carpet con un pomposo abito bustier in tulle color ghiaccio, con gonna a strascico. Un abito di Alta Moda Dolce&Gabbana, della collezione presentata a settembre 2020 a Firenze. Il fiabesco e romantico stile da Cenerentola contrasta con un taglio da rock star: un pixie cut biondo platino e cortissimo, a ciuffi leggeri e spettinati, creato per lei da Franck Provost. L’outfit è accompagnato da orecchini pendenti in oro di Chopard, in stile Barocco. L’accessorio più bello indossato dall’attrice sul red carpet di Cannes è senza dubbio il suo sorriso aperto al mondo.

Sharon Stone incanta Cannes in Dolce&Gabbana

“Non voglio essere una bellezza senza età, voglio essere una donna al suo meglio per gli anni che ha”, ha dichiarato Sharon Stone. L’attrice ha pubblicato diversi scatti sui suoi social che immortalano il maestoso abito, scrivendo “La sostanza di cui sono fatti i sogni”, e ringraziando il suo stylist Paris Libby.

Il vero motivo della sua presenza a Cannes

Il motivo principale per il quale Sharon Stone si trovava a Cannes era il gala di beneficienza AmfAR, a sostegno della ricerca per l’AIDS. Un evento molto caro all’attrice dagli anni ’90, che ha perso l’amico e insegnante di recitazione Roy London proprio a causa di questa malattia. La serata di gala si svolgerà questa sera, venerdì 16 luglio.

Pixie cut, la nuova tendenza

Una delle tendenze hairstyle dell’estate 2021 è proprio il pixie cut (letteralmente “taglio da folletto”) con scalature asimmetriche, frange o dettagli rasati. Comodo e pratico da gestire, questo taglio sta bene sia alle più giovani che alle over 50. Tra le star che l’hanno adottato c’è Rihanna, che dopo un periodo in cui ha fatto crescere i capelli, è da poco tornata proprio al pixie cut, forse la pettinatura che le dona di più in assoluto.

Articoli correlati

Charlize Theron sul red carpet di Bombshell incanta il pubblico con un mini abito nero, corto e scollatissimo

Redazione

Domani i Golden Globes: i look più glam di tutti i tempi, da Liz Taylor a Marilyn a Lady Gaga

Ileana Cirulli

Billboard Music Award 2021: i vincitori ed i migliori look

Gaia Corrado

Lascia un commento