Wondernet Magazine
Make-up

Kylie Cosmetics, i prodotti della nuova collezione make-up di Kylie Jenner

Kylie Cosmetics, i nuovi prodotti make-up
È uscita ieri la nuova collezione make-up del brand di Kylie Jenner. Prodotti per il trucco di occhi e labbra, in un nuovo packaging glam tutto rosa. Ecco le novità e dove acquistarle.

Ieri 15 luglio nelle profumerie Douglas si è celebrato il Kylie Day: per la prima volta, infatti, i prodotti Kylie Cosmetics, finora reperibili solo online sul sito del brand, sono disponibili anche in Italia, in esclusiva nei punti vendita Douglas.

Fin dal suo lancio nel 2014, il brand make-up di Kylie Jenner ha fatto breccia nel cuore di tutte le beauty addicted, anche grazie alle sue fantasiose collezioni. I suoi prodotti sono così amati perché garantiscono pigmenti ricchi e a lunga tenuta, oltre a texture sfumabili e modulabili. E per di più sono vegan, cruelty free e senza glutine. Diamo un’occhiata alle principali novità.

Kylie Cosmetics, la collezione make-up per le labbra

Matte Lip Kit

Disponibile in 15 diverse nuance, dai bellissimi nudes come il dal rosa 808 Kylie a tonalità più intense di rosso, prugna e corallo, Matte Lip Kit contiene 1 Matte Liquid Lipstick più una matita labbra, per creare look labbra matte e a lunga tenuta. La sua formula altamente pigmentata e vegan è arricchita da ingredienti che la rendono confortevole, per un colore che dura 8 ore. Lascia le labbra rimpolpate e perfezionate, con un colore che si fissa immediatamente. La formula altamente pigmentata, resiste alle sbavature.

Kylie Cosmetics, i nuovi prodotti make-up

 

High Gloss Lucidalabbra

Il lucidalabbra High Gloss offre una brillantezza e un colore multidimensionale e scorre con facilità lasciando le labbra luminose e glossy. Ammorbidisce delicatamente le labbra creando un finish effetto specchio e colore, non appiccicoso. Può essere applicato da solo, o sopra le labbra matte per un finish glossy. In tante nuance, da quella trasparente 001 Crystal al rosa 323 Daddy’s Girl alla versione glitterata, 002 Always Shining.

Kylie Cosmetics, i nuovi prodotti make-up

I prodotti per esaltare lo sguardo

Kyliner Gel Pencil Matita Occhi

La Kyliner Gel Pencil è il segreto per creare un perfetto look eyeliner ultra grafico. Disponibile in 2 finiture (matte e shimmer), la sua formula vegan, ultra cremosa, ultra scorrevole, permette un’applicazione perfetta con una sola applicazione. La soluzione perfetta per coloro che cercano intensità senza pari, scorrevolezza e risultato long-lasting. In 7 colori: 3 marroni, 2 neri, 1 oro e un blu.

Kylie Cosmetics, i nuovi prodotti make-up

Kybrow Pencil Delineatore Sopracciglia

La Kybrow Pencil è ideale per creare sopracciglia bellissime e dall’aspetto naturale. Disponibile in 6 tonalità, per uniformarsi ad una grande varietà di tonalità di capelli, ha una mina ultra sottile e retraibile, che permette di creare sopracciglia dall’aspetto estremamente naturale e folto. Ha presenta un pratico design a doppia punta: un’estremità presenta una mina ultra sottile, per sopracciglia perfettamente riempite e ridisegnate. Il morbido scovolino integrato dall’altra estremità, pettina perfettamente i peli e li mantiene al loro posto, sfumando anche la texture per un risultato naturale.

Kylie Cosmetics, i nuovi prodotti make-up

Kybrow Pomade Colorazione Sopracciglia

Un prodotto indispensabile per riempire e definire le sopracciglia. Disponibile in 6 colori per uniformarsi ad una grande varietà di tonalità di capelli, la sua formula speciale in crema-gel è no-transfer e non sbava, lasciando il tempo necessario per ridefinire e strutturare la linea delle sopracciglia, prima che si asciughi per rimanere al suo posto. Chi ha sopracciglia naturalmente folte, potrà applicare uno strato di prodotto per riempire le zone vuote e ridefinirle leggermente. Chi ha sopracciglia più rade, potrà applicare due strati di prodotto per ottenere un risultato più intenso e definito.

Kylie Cosmetics, i nuovi prodotti make-up

Articoli correlati

Emma e BigMama, i make-up artist che cureranno i look by Sephora a Sanremo

Paola Pulvirenti

Beauty trend autunno 2022: il rossetto grigio amato dalle celebs

Chiara Sorice

Tendenze make-up primavera estate 2024: i look di Sanremo come ispirazione

Redazione Beauty

Lascia un commento