Wondernet Magazine
Red Carpet

Nastri d’Argento 2021, i migliori look della serata

Nastri d'Argento 2021, i fashion look
Assegnati ieri sera i Nastri d’Argento 2021, il riconoscimento attribuito alle migliori produzioni e interpreti del cinema. Scopriamo insieme i fashion look della serata.

Si è svolta ieri sera al MAXXI di Roma la cerimonia di premiazione dei Nastri d’Argento 2021. Un evento dedicato interamente alle migliori stelle del cinema, premiate dal Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani.

Una serata come segno di ripartenza per uno dei settori che è stato maggiormente colpito dalla crisi causata dalla pandemia mondiale.

I fashion look dei Nastri d’Argento 2021

Glamour ed eleganza hanno trionfato sul red carpet della 75esima edizione dei Nastri d’Argento. Un’edizione all’insegna della forza delle donne, con attrici e registe strepitose che hanno calcato la passerella in tutta la loro bellezza ed il loro stile. Un red carpet caratterizzato principalmente da look total black, semplici, ma molto chic.

Laura Pausini in completo iper sparkling

Laura Pausini, premiata per la miglior canzone originale, ha sfoggiato un tuxedo iper sparkling firmato Valentino. Un modello total black impreziosito da una cascata di brillantini.

Photo Credits: Valentino/Laura Pausini©

Miriam Leone indossa Armani

Miriam Leone ha indossato un look verde acqua griffato Armani. Un completo molto elegante, in seta cangiante, con un sotto giacca di paillettes. Anche il beauty look è di gran classe, un trucco in grado di risaltare il suo sguardo ed un’acconciatura raccolta in uno chignon.

 I fashion look dei Nastri d'Argento 2021

Ginevra Francesconi con un long dress

La giovane Ginevra Francesconi, premiata per le due interpretazioni di “Genitori Vs Influencer” e “Regina”, ha scelto invece un long dress con bretelline e balze di L’ Autre Chose. Ma il dettaglio che non è passato inosservato sono dei meravigliosi sandali magenta di Bottega Veneta.

 I fashion look dei Nastri d'Argento 2021

Ludovica Francesconi in un abito sbarazzino

Ludovica Francesconi per la serata dei Nastri d’Argento ha deciso di optare per un look leggero, giovanile e sbarazzino. Un abito corto, nero, con delle trasparenze sensuali, dalla collezione ACT di Valentino.

Photo Credits: Valentino/SGPItalia©

Sara Serraiocco

L’attrice, premiata con il Nastro d’Argento come Migliore attrice non protagonista, ha sfoggiato un total look Valentino: un abito dalla collezione Roman Palazzo, la borsa e le décolleté Valentino Garavani Rockstud Alcove.

Photo Credits: Valentino/SGPItalia©

Alice Pagani in total white

Alice Pagani si è mostrata stupenda con un abito bianco firmato Armani. Un modello caratterizzato da una profonda scollatura ma allo stesso tempo dall’estrema semplicità ed eleganza. Lunga e mossa chioma nera ed un leggero make-up sono andati poi a completare il look.

Articoli correlati

Gala LuisaViaRoma 2022: le star in Michael Kors e l’abito top di Leni Klum

Paola Pulvirenti

Ana de Armas in Vuitton alla première di “The Grey Man” a Londra

Redazione Moda

Oscar 2024: i fashion look in & out sul red carpet degli Academy Awards

Paola Pulvirenti

Lascia un commento