Wondernet Magazine
BEAUTY

Jennifer Lopez lancia “JLo Body”, una nuova linea di prodotti per il corpo

Jennifer Lopez lancia la nuova linea per il corpo JLo Body
Jennifer Lopez ha annunciato l’arrivo della sua nuova linea beauty chiamata “JLo Body”. Una vasta gamma di prodotti interamente dedicati alla cura del corpo

Le novità per i fan di Jennifer Lopez sembrano non finire più! Una settimana dopo il suo matrimonio a sorpresa con Ben Affleck, la popstar ha annunciato l’arrivo della sua nuova linea beauty JLo Body.

Già disponibile sul sito, l’ultima novità lanciata dalla superstar latina comprende una vasta gamma di prodotti interamente dedicati alla cura del corpo.

L’impero beauty di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez non è nuova nel mondo del beauty. Nel corso della sua carriera la popstar ha lanciato molte fragranze e nel 2018 ha collaborato con Inglot per la creazione di una linea di make up. Nel 2020, poi, ha lanciato una linea skin care. Ora ha deciso di espandere il suo impero beauty con una linea di prodotti dedicati alla cura del corpo.

«Dedichiamo tutta questa cura e attenzione alla pelle del nostro viso, ma a volte trascuriamo il corpo. Per me era importante creare una routine di cura della pelle per il corpo che risponda alle sue esigenze specifiche e uniche»

“JLo Body”, la nuova linea di prodotti per il corpo di Jennifer Lopez

JLo Body” propone una linea clinicamente testata di prodotti per la cura della pelle e assicura alta qualità ed efficienza nella cura del corpo: risultati visibili e sicurezza 100%.

Jennifer Lopez lancia la nuova linea per il corpo JLo Body

 

Il balsamo levigante corpo di Jennifer Lopez

Il primo prodotto ad essere disponibile sul sito è il balsamo per il corpo “FIRM + FLAUNT” Targeted Booty Balm. Ricco di pepperslime rosa, è in grado di sbiadire le smagliature. È inoltre caratterizzato da estratto di semi di guaranà per levigare la pelle, peptidi per aumentare la produzione di collagene e potenti idratanti come squalene, burro di karité e acido ialuronico.

Jennifer Lopez lancia la nuova linea per il corpo JLo Body

«Avevamo già alcuni fantastici prodotti mirati a rassodare e rassodare il viso, quindi un prodotto per il corpo che affrontasse quegli stessi problemi è stato un passo successivo naturale per noi. Era anche la parte del corpo per la quale i nostri consumatori desideravano un trattamento mirato e non riuscivano a trovarla sul mercato» ha dichiarato Jennifer Lopez a proposito di JLo Body.

 

 

Articoli correlati

Balsami labbra colorati: i “burro cacao” che sostituiscono il rossetto

Valentina Turci

Friends x Revolution: la collezione make-up dedicata alla serie tv

Valentina Turci

Ariana Grande lancia il suo nuovo beauty brand “R.E.M. Beauty”

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento