Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Blush in crema: il nuovo make up trend del 2020 per un viso radioso e naturale

Il blush in crema è il prodotto che non può mancare nella make up collection della Primavera- Estate 2020. Un prodotto idratante e luminoso che dona all’incarnato un aspetto fresco e radioso.

Tra i make up trend della Primavera  Estate 2020 entra con forza il blush in crema, che mette da parte il la formulazione in polvere. Per questa stagione il makeup deve essere luminoso e naturale, per questo il blush è uno degli step immancabili per un incarnato sano e radioso. I maggiori brand si sono adattati alla moda di quest’anno lanciando sul mercato tante tipologie di blush in crema di ogni forma e colore.

NYX Professional Makeup – Bare with me

Disponibile in tre colorazioni, il blush in crema Bare with me di NYX Professional Makeup si stende facilmente e può essere sfumato sia con le dita che con un pennello, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di fresco. Arricchito con estratto essenziale di aloe e cetriolo, il prodotto rende il look naturale e idratato per tutto il giorno.

nyx bare with me blush

 

Pixi On-the-Glow Blush

La forma richiama quella di un deodorante in stick ma all’interno è un’esplosione di colori. Il Blush in crema “On-the-Glow” di Pixi ha la particolarità di avere la consistenza di uno stick con la sfumabilità e la pigmentazione di un blush classico. Grazie alla sua forma è facile da applicare sul viso direttamente dal packaging. Formulato con Ginseng, Aloe Vera e mix di estratti di frutta, il blush dona luminosità e idratazione alla pelle.

Wycon Cheek Me Up

Anche Wycon Cosmetics offre nella sua linea permanente un blush in crema formato stick “Cheek Me Up“. Disponibile sia dal finish mat che perlato, il prodotto ha una texture leggera ed altamente modulabile. Il blush può essere applicato direttamente sulle guance per poi essere sfumato con una spugnetta o un pennello dalle setole fitte. Grazie alla piccola dimensione, il “Cheek Me Up” è perfetto da portare in viaggio o in borsetta.

Wycon Cheek me Up

Fenty Beauty – Cheeks Out Freestyle Cream Blush

Fenty Beauty lancia sul mercato suo primo blush in crema dal packaging accattivante e moderno. Il “Cheeks Out Freestyle Cream Blush” illumina istantaneamente la pelle dando un colorito sano e fresco. Disponibile in 10 tonalità, il nuovo prodotto di Fenty Beauty ha un finish modulabile che si adatta al tono della pelle grazie al contatto con le dita. Formula leggera e resistente all’acqua e al sudore (perfetto per le pelli grasse e miste anche in estate), il blush leviga la pelle senza appiccicare.

Fenty Beauty

MAC Creameblend Blush in crema

 

Mac Cosmetics segue il trend con “Creameblend Blush” con cinque tonalità, dalle pescate alle più rosate. Il blush ha una copertura media facilmente modulabile e dona un finish naturale e vellutato, per una pelle fresca e un risultato a lunga durata.

Articoli correlati

Le palette novità Natale 2020, per dei make-up look brillanti e colorati

Valentina Turci

Festa della Mamma 2022, 10 idee regalo beauty per festeggiarla

Redazione

Emilia Clarke volto Clinique della nuova linea make-up: «Ci aiuterà a ispirare le clienti»

Giusy Dente

Lascia un commento