Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Scarpe

Superga sceglie Leni Klum come volto della campagna FW22-23

Leni Klum volto della campagna Superga FW22-23
Dopo il debutto nella moda, Leni Klum prosegue la sua carriera da modella. La diciottenne figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore è stata scelta da Superga come volto della campagna Autunno-Inverno 2022/23

Il suo debutto nella moda risale a due anni fa, quando ha posato con la celebre mamma Heidi Klum sulla cover dell’edizione tedesca di Vogue. Poi l’abbiamo vista sfilare a Venezia per Dolce&Gabbana, insieme ad un’altra figlia d’arte come Deva Cassel. Ed ora, Leni Klum esordisce come testimonial di Superga.

Il brand di calzature italiano, dopo Hailey Bieber ed Emily Ratajkowski, ha scelto Leni Klum come volto della campagna Autunno-Inverno 2022/23.

Superga, la campagna Autunno-Inverno 2022/23 con Leni Klum

Diciotto anni compiuti lo scorso maggio, nella campagna Superga Leni Klum posa indossando diversi modelli leggendari di Superga, tra cui le 2641 Alpina High Nappa, le scarpe 2790 e le 4089 Training 9TS Slim. Location dello shooting le strade della città di Los Angeles.

L’attenzione alla sostenibilità di Superga

Da sempre il brand di calzature fondato a Torino nel 1911 pone grande attenzione alla sostenibilità. La tomaia della scarpa 2790, ad esempio, è realizzata in pelle vegana. Le nuove sneaker 9TS invece hanno una tomaia realizzata in nylon completamente riciclato dalle bottiglie in PET. Nella campagna Autunno-Inverno 2022/23 inoltre Leni Klum sfoggia le 1908 Slides, realizzate in eco pelliccia.

“La mia generazione ha bisogno di pensare alla sostenibilità e alla nostra responsabilità nei confronti del pianeta per costruire un futuro migliore per noi stessi. Superga è un marchio che prende in considerazione questi problemi nel design e nelle pratiche, motivo in più per cui sono entusiasta di lavorare insieme”, ha dichiarato Leni Klum.

Articoli correlati

Boss, Fernando Alonso è il nuovo brand ambassador della maison

Paola Pulvirenti

I 50 anni di Sportmax in un volume che ne ripercorre la storia attraverso gli scatti dei più importanti fotografi di moda

Redazione Beauty

Capodanno Cinese 2020, è l’anno del Topo: la Moda lo celebra con collezioni in edizione limitata

Redazione Moda

Lascia un commento