Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Michael Kors, Bella Hadid è la super star della campagna Fall 2022

Michael Kors, Bella Hadid è la super star della campagna Fall 2022
Michael Kors è a Londra con Bella Hadid per la nuova campagna Fall 2022 di Lachlan Bailey. La super star è con Felice Van Noordhoff, Alton Mason e Sora Choi

Michael Kors è Londra con Bella Hadid. Il designer newyorkese ha scelto la top model come super star della nuova campagna Fall 2022 delle collezioni Michael e Michael Kors mens. Kors ha celebrato la capitale inglese insieme a Bella Hadid affiancata da Felice Van Noordhoff, Sacha Quenby, Sora Choi, He Cong, Alton Mason, Wang Xiangguo e Parker Van Noord.

I modelli sono immortalati dall’obiettivo del fotografo Lachlan Bailey in una serie di scatti che celebrano il lusso del jet set internazionale. «Questa stagione volevo celebrare il fatto che siamo finalmente tornati a viaggiare. Londra mi sembrava il posto perfetto per iniziare», ha rivelato Kors. «Londra è elegante, vibrante e incredibilmente chic e mi piaceva l’idea di mostrare sia gli elementi storici che quelli moderni che rendono la città così speciale».

Michael Kors Fall 2022

Le immagini di Michael Kors Fall 2022 mostrano la gioia e l’avventura di un affasciante viaggio in tutto il mondo. Oltre al servizio fotografico è stato realizzato anche un cortometraggio di accompagnamento, diretto dal regista e direttore della fotografia Matt Baron e interpretato da Bella Hadid e Alton Mason, in cui il tema del viaggio è sempre protagonista. Per Michael Kors, l’autunno 2022 è una stagione definita dalla raffinatezza del jet set tra capi sartoriali e capispalla di grande effetto.

Michael Kors, Bella Hadid è la super star della campagna Fall 2022

 

Maglie comode ed eleganti capi in pelle sono bilanciati da abiti da sera, mentre le sfumature del classico cammello, bordeaux, carbone e schiocchi di arancione sono alla base della ricca palette di stagione. Tra le  borse eleganti, c’è la nuova silhouette Parker, con il suo hardware empire audace e architettonico, che si unisce alle amate borse Hamilton e SoHo della maison. Pronti per il viaggio a Londra?

Articoli correlati

Dolce&Gabbana, la campagna Autunno/Inverno 2023 ad alto tasso di sensualità

Redazione Moda

Fendi, la collezione Skiwear 2021 sposa la sostenibilità ambientale

Redazione Moda

Rihanna in lingerie da sposa nella nuova collezione Savage X Fenty 

Redazione

Lascia un commento