Wondernet Magazine
Red Carpet

Venezia 79: i look in & out del 6 settembre alla Mostra del Cinema

Venezia 79, look in & out del sul red carpet del 6 settembre
Settima serata della Mostra del Cinema di Venezia 79: tutti i look di attrici, ospiti e vip della serata. La protagonista? L’icona di stile Tilda Swinton!

A metà della Mostra del Cinema di Venezia 79, sul red carpet ha sfilato una delle icone di stile assolute del cinema mondiale. Tilda Swinton infatti è stata la super protagonista della serata del 6 settembre.

L’attrice premio Oscar è arrivata al Lido per presentare il film in concorso “The Eternal Daughter,” di Joanna Hogg.

Tilda Swinton, i look a Venezia 79

Di giorno la Swinton ha sfoggiato un look mannish: camicia oversize a righe bianche e blu abbinata a pantaloni rossi con la riga laterale. Il look, completato da un girocollo di perle XXL e scarpe rosse, è tutto griffato Loewe.

Venezia 79, look in & out del sul red carpet del 6 settembre

Sul red carpet invece la diva ha indossato un elegante abito di paillettes glicine a maniche lunghe, scivolato e aderente come una seconda pelle.

Venezia 79, look in & out del sul red carpet del 6 settembre

Niente fronzoli, solo linee pulite e tagli precisi, illuminata dall’effetto metallizzato del tessuto. Il look è di Haider Ackermann: lo stesso stilista che pochi giorni fa ha vestito anche Timothée Chalamet. Classe senza tempo!

I look del settimo red carpet di Venezia 79

In occasione del red carpet Dead for a Dollar, la madrina Rocío Muñoz Morales ha indossato un abito a colonna in tulle bianco ricamato e impreziosito da  una decorazione glitter di Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2023. Stile Regency!

Venezia 79, look in & out del sul red carpet del 6 settembre

Francesca Chillemi e Can Yaman alla Mostra del Cinema di Venezia 79

Bagno di folla per Francesca Chillemi e Can Yaman al loro arrivo al Lido, i due attori hanno catturato gli obiettivi dei fotografi e l’attenzione dei numerosissimi fan che li hanno accolti tra applausi e richieste di autografi. Le due star sono a Venezia per presentare la loro serie “Viola come il mare”.

Venezia 79, look in & out del sul red carpet del 6 settembre

Sul red carpet de Il Signore Delle Formiche la Chillemi ha indossato un crop top sartoriale in crepe nera Michael Kors Collection e una gonna a colonna con ricami a mano di paillettes della SS22. Il Less is More funziona sempre!  Invece l’affascinante Yaman ha scelto un elegante ed iconico tuxedo Dolce & Gabbana. Che dire? Entrambi super glam!

Khaby Lame in Boss

Khaby Lame si è messo lo smoking Boss e i fan impazziscono: la star di TikTok, 22 anni, da agosto cittadino italiano, si è mosso con grande naturalezza. A star is born. Irriverente!

Venezia 79, look in & out del sul red carpet del 6 settembre

Articoli correlati

Jennifer Lopez e Ben Affleck, i look alla première del film “Air”

Redazione

Kasia Smutniak incanta Venezia in abito Valentino

Laura Saltari

Met Gala 2023, i look delle star sul red carpet dell’evento più glamour e atteso dell’anno

Paola Pulvirenti

Lascia un commento