Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Leni Klum compie 18 anni. Gli auguri speciali di mamma Heidi

Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi
Leni Klum, la figlia della modella e di Flavio Briatore compie 18 anni. Gli auguri più speciali sono arrivati dalla mamma.

Tanti auguri Leni Klum! La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore è ormai diventata una donna. La giovane ha compiuto 18 anni il 4 maggio. Sui social ha condiviso gli scatti di un pre party, tra palloncini rosa ed una torta en pendant.

Leni Klum, gli auguri speciali di mamma Heidi

Tanti i messaggi di auguri ricevuti, ma i più importanti sono stati quelli della mamma. Heidi ha condiviso sul suo profilo Instagram un breve video di 3 minuti con alcuni dei momenti speciali vissuti con la figlia. Scatti inediti di vita quotidiana montati come se fossero un film uscito su Netflix, logo compreso.

Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi

Dalla nascita ai momenti più buffi, fino ad arrivare ai giorni nostri, le prime sfilate e il tempo passato in compagnia del terzo marito di Heidi, il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz. La top model ha poi accompagnato le immagini con un dolce messaggio per la figlia: «Buon compleanno Leni. Ti amo con tutto il cuore», ha scritto emozionata, «Continua a far brillare la tua luce luminosa, sempre e per sempre».

Il rapporto con il padre

Appena un mese fa, Flavio Briatore ha parlato pubblicamente della figlia in un’intervista: «Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta». L’imprenditore, però, non si prende meriti e riconosce l’ottimo lavoro fatto da Seal con la ragazza.

 

Articoli correlati

È Michael B. Jordan l’uomo più sexy del 2020 secondo People

Valentina Turci

Lady Diana, 25 anni fa si spegneva il sorriso della “principessa del popolo”

Laura Saltari

Özpetek dirige Claudia Gerini e Can Yaman nel nuovo spot De Cecco

Redazione

Lascia un commento