Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Michele Morrone in ospedale: la story su Instagram per annunciare l’intervento chirurgico

Michele Morrone in ospedale per un intervento chirurgico
Michele Morrone è ricoverato in ospedale. L’attore del film Netflix 365 giorni ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in un letto prima di un intervento.

Michele Morrone è in ospedale. La star del film erotico polacco di Netflix 365 giorni ha comunicato ai suoi numerosissimi fan di essere ricoverato per un piccolo intervento chirurgico.

Michele Morrone annuncia ai fan di essere in ospedale

Michele Morrone ha comunicato ai fan di essere in ospedale tramite una story che lo ritrae in un letto di una struttura ospedaliera. Inoltre, ha chiesto ai suoi followers di augurargli buona fortuna prima dell’intervento. Alcune ore dopo il selfie, che ha subito fatto il giro del web, l’attore ha scritto un  ringraziamento a tutti i suoi seguaci, affermando: « Non riesco a descrivere i miei sentimenti mentre ricevo tutti i vostri messaggi sul mio profilo Instagram. Voglio dirvi che sto bene e che sono ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico che dovevo fare. Grazie per tutto l’amore! ».

Michele Morrone ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico
Il selfie di Michele Morrone pubblicato su Instagram per comunicare l’intervento chirurgico.

L’artista è seguito da più di 11 milioni di follower. Il successo che ha ottenuto grazie a 365 giorni gli ha permesso di essere uno degli attori italiani più seguiti a livello internazionale. Dopo l’annuncio di Michele sul suo profilo social e sulle varie fanpage, a lui dedicate, sono arrivati tanti messaggi di sostegno in cui i fan gli auguravano buona fortuna e di restare positivo.

Michele Morrone in ospedale per un intervento
I ringraziamenti di Michele Morrone dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto.

I prossimi impegni lavorativi di Morrone

Non sappiamo dove sia stato ricoverato. Ma nelle scorse settimane, Morrone si trovava a Dubai sul set fotografico della nuova campagna di Guess, di cui è il nuovo testimonial maschile.

L’attore e cantante, oltre a preparare il sequel di 365 giorni, potrebbe prendere parte al prossimo Festival di Sanremo, l’evento musicale più importante in Italia. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, è quasi certa la presenza di Michele Morrone sul palco dell’Ariston.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Federica Pellegrini sceglie l’abito da sposa: il matrimonio con Matteo Giunta si avvicina

Redazione

Jennifer Lawrence è incinta del primo figlio del marito Cooke Maroney

Redazione

Antonio Banderas è guarito dal Covid: «Il mio pensiero va ai meno fortunati di me»

Giusy Dente

Lascia un commento