Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kylie Jenner cambia il nome di suo figlio: non si chiama più Wolf

Kylie Jenner cambia il nome di suo figlio
Kylie Jenner, dopo aver pubblicato un video con i momenti più belli della gravidanza, ha annunciato su Instagram che lei e Travis Scott hanno deciso di cambiare il nome del loro secondo figlio

A un mese e mezzo dalla nascita del loro secondo figlio, Kylie Jenner e Travis Scott stanno ancora decidendo il nome del loro bambino.

La star del reality e imprenditrice di beauty e moda, 24 anni, ha rivelato ieri tramite la storia su Instagram che il loro figlio non si chiama più Wolf.

Kylie Jenner cambia il nome di suo figlio

​«Devo dirvi che nostro figlio non si chiama più Wolf. Non gli corrispondeva, non era il nome giusto per lui». Questo l’annuncio di Kylie Jenner nella sua Instagram Story, poche ore dopo che aveva condiviso con i suoi follower alcuni filmati intimi dei momenti precedenti alla nascita di suo figlio. Ora non resta che attendere, per scoprire il (nuovo) nome ufficiale del bebè.

Kylie Jenner cambia il nome di suo figlio

Il video con i momenti più belli della gravidanza

Le immagini fanno parte di un home video che la Jenner ha caricato ieri sul suo canale YouTube, e che in poche ore ha già totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Il video si intitola “To Our Son”, e mostra i momenti più importanti della seconda gravidanza di Kylie, incluso il suo primo appuntamento dal medico. 

Il video mostra anche il baby shower a tema giraffa di Kylie per suo figlio e una breve intervista con la madre di Travis Scott, che ha affermato di essere “così felice che [Kylie] sia la madre” dei suoi nipoti.

Kylie Jenner e Travis Scott, che si frequentano a intermittenza dal Coachella 2017, sono anche genitori di Stormi, 4 anni.

Kylie ha dato alla luce Stormi il 1 febbraio 2018, dopo una gravidanza molto riservata. Quattro anni e un giorno dopo, il 2 febbraio 2022, è nato il secondo figlio al quale ora Kylie Jenner e Travis Scott hanno deciso di cambiare nome.

Kylie Jenner cambia il nome di suo figlio

Sebbene Kylie sia felicissima di essere madre di due figli, di recenteme ha rivelato che la sua esperienza postpartum è stata “mentalmente, fisicamente [e] spiritualmente” difficile.

“È molto difficile”, ha detto in una serie di video pubblicati sulle sue storie di Instagram la scorsa settimana. “Questa esperienza per me, personalmente, è stata un po’ più difficile che con mia figlia”.

Kylie ha anche incoraggiato le altre neomamme a concedersi il giusto tempo mentre attraversano le prime fasi della genitorialità. “Dobbiamo smettere di fare pressione su noi stesse per tornare a sentirci bene, non solo fisicamente, ma anche mentalmente dopo la nascita”, ha aggiunto.

Articoli correlati

Blake Lively dalla parte delle neo-mamme: il suo messaggio di inclusività ai brand di moda

Redazione

Paolo Bonolis in crisi con Mediaset, conduce un nuovo programma su SLD TV

Giusy Dente

Lea Michele, ex star di “Glee”, è diventata mamma per la prima volta

Valentina Turci

Lascia un commento