Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer
Conosciutesi nel 2019, l’attrice e la sceneggiatrice convoleranno presto a nozze. «Ci stiamo sposando, sta succedendo davvero» ha dichiarato la Stewart, entusiasta, durante una trasmissione radiofonica.

Fiori d’arancio per Kristen Stewart e Dylan Meyer. La coppia, legata dal 2019 (il colpo di fulmine è avvenuto durante una festa tra amici), ha annunciato le nozze imminenti.

A fare la proposta di matrimonio è stata Dylan. Di tre anni più grande di Kristen, la Meyer (classe 1987) è una sceneggiatrice e attrice.

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer
@spillzdylz

La proposta di matrimonio a Kristen Stewart

Durante il The Howard Stern Show, ieri, martedì 2 novembre, l’attrice Kristen Stewart ha dichiarato che lei e la fidanzata Dylan Meyer si sposeranno presto. A settembre, in occasione della 78ª Mostra del Cinema, erano sbarcate a Venezia insieme, mano nella mano, più affiatate e innamorate che mai. Le due fanno coppia fissa dal 2019. Durante quell’estate, furono paparazzate in giro per New York, a un mese di distanza dalla fine della relazione tra Kristen Stewart e Stella Maxwell. Durante il celebre show radiofonico, Kristen ha raccontato che a farle la proposta è stata la fidanzata Dylan. L’attrice ha dichiarato, entusiasta: «Ci sposiamo, lo faremo assolutamente. Volevo che fosse Dylan a farmi la proposta, quindi penso di aver tratteggiato molto distintamente ciò che volevo e lei lo ha colto. È stata davvero carina, ha fatto tutto molto bene. Ci stiamo sposando, sta succedendo davvero».

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer
@spillzdylz

La storia d’amore di Kristen e Dylan

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono conosciute nel 2019 durante una festa di compleanno tra amici (anche se si erano già incrociate, anni prima, sul set di un film a Los Angeles). È stato un vero e proprio colpo di fulmine, come ha dichiarato la stessa Stewart: «Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie scommesse. Ero tipo: “Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?”». Dopo soltanto due settimane dal loro primo appuntamento, Kristen sente la necessità di dichiararsi a Dylan: «Era molto tardi, eravamo in un bar e io ero tipo: “Oh cavolo, sono così innamorata di te”». Già dallo scorso luglio, voci insistenti parlavano di matrimonio in vista per le due. I rumor erano partiti da una foto pubblicata in estate che mostrava due anelli all’anulare sinistro. Oggi arriva la conferma delle imminenti nozze che coroneranno il sogno d’amore di Kristen e Dylan.

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer
@spillzdylz

Articoli correlati

Vip senza make up: da Alessia Marcuzzi a Diletta Leotta, le star in quarantena al naturale

Valentina Turci

Elon Musk sospende l’account Twitter di Kanye West

Redazione

Zorzi e Stanzani, prima foto social ufficiale per la coppia

Redazione

Lascia un commento