Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Come ricreare il make-up di Kristen Stewart alla Mostra del Cinema di Venezia 2021

L’attrice di Spencer, ambassador e musa Chanel, è stata una delle protagoniste della 78ma edizione della Mostra d’Arte Internazionale Cinematografica di Venezia. Vediamo nel dettaglio i beauty look di Kristen Stewart durante i vari eventi ai quali ha partecipato a Venezia. Tutti rigorosamente Chanel Beauty, ça va sans dire!

Kristen Stewart è una delle attrici protagoniste della 78ma edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’attrice è al Lido per la presentazione di “Spencer”, il film di Pablo Larraín su Lady Diana. A Venezia Kristen Stewart ha presenziato alla première del film, ha sfilato sul Red Carpet ed ha partecipato alla cena organizzata da Chanel con tutte le celebrities vestite dalla maison.

Ed ha incantato non solo per gli abiti, ma anche per il suo beauty look. Vediamo quindi nel dettaglio i make-up di Kristen Stewart nelle varie occasioni, e come ricrearli.

Kristen Stewart, il make-up per la cena organizzata a Venezia da Chanel

All’abito e alla gioielleria Chanel, Kristen Stewart per la cena organizzata a Venezia dalla maison parigina con le sue muse ha abbinato anche il make-up interamente realizzato con prodotti Chanel Beauty. 

Sulla pelle di Kristen Stewart è stato applicato il trattamento Soin La Solution 10 di Chanel, che con il  triplice potere di un tè bianco raro e prezioso, il Silver Needle, lenisce e protegge la pelle. Per uniformare l’incarnato, un velo di fondotinta leggero e uniformante, che rivitalizza e illumina la pelle. Si tratta di Teint Les Beiges Teinte Belle Mine Naturelle, nella nuance Beige 20. Per fissare senza appesantire, un velo di cipria Poudre Universale Libre n°20.

Dove trovarlo

Un tocco dell’iconico fard Chanel Joues Contraste nella nuance Ombre sulle guance è servito a esaltare il colorito, strutturare i contorni del viso e donare un effetto radioso naturale.

Dove trovarlo

Photo Credits: courtesy of Chanel©

Per quanto riguarda il trucco occhi, è stato realizzato con la palette Les Beiges Palette Regard Intense ed enfatizzato con la matita Stylo Yeux Waterproof nelle due nuance 20 Espresso e 928 Eros. Per aggiungere intensità allo sguardo, una passata di mascara nero Le Volume de Chanel Noir.

Dove trovarlo

Le sopracciglia di Kristen Stewart sono state definite grazie alla matita Chanel Crayon Sourcils nella nuance Brun Naturel. Sulle labbra, la brillantezza di Rouge Coco Bloom, un gloss che ha il colore intenso di un rossetto, idratante e rimpolpante. La tonalità è 110 Chance, che si sposa benissimo con il nuovo colore strawberry blonde dei capelli dell’attrice.

Dove trovarlo

Il make-up Chanel sul red carpet di Spencer

Anche per sfilare sul red carpet di “Spencer”, Kristen Stewart ha adottato un make-up creato con gli stessi prodotti Chanel con i quali è stato realizzato il precedente. 

Photo Credits: courtesy of Chanel©

Il trucco nude per il photocall prima della conferenza

Che è simile al make-up Chanel scelto da Kristen Stewart anche per la conferenza stampa del film, con la differenza del trucco occhi, realizzato con l’ombretto liquido a lunga tenuta Ombre Premiere Laque nella nuance 39, Lamé Ivoire. Un prodotto in edizione limitata della collezione AI 2021, avorio con riflessi metallici.

Dove trovarlo

Photo Credits: courtesy of Chanel©

Le labbra sono al naturale, con un velo di Rouge Coco Baume trasparente, un trattamento riparatore che assicura labbra idratate e brillanti

Dove trovarlo

Articoli correlati

Selena Gomez lancia la sua nuova capsule make-up “Stay Vulnerable”

Paola Pulvirenti

Rabanne x H&M: una nuova alleanza di stile celebrata con un mega party a Parigi

Redazione Moda

Elodie X Sephora: la prima capsule make-up della cantante, in edizione limitata

Paola Pulvirenti

Lascia un commento