Wondernet Magazine
BEAUTY

Chanel Wonderland: spettacolo di luci, pop-up e temporary café in Rinascente Milano

Chanel Wonderland, l'evento in Rinascente Milano
Da oggi, 1 dicembre, al 4 gennaio 2024 Chanel illumina la facciata di Rinascente Milano, All’interno anche un pop-up store e un temporary café della maison!

Oggi, 1 dicembre, è iniziato ufficialmente il Natale di Chanel in Rinascente Milano!  L’intera facciata del department store di piazza Duomo è animata da uno spettacolo di giochi di luce. I veri protagonisti? Naturalmente gli iconici simboli della maison. La volta della galleria e le vetrine sono adornate con decorazioni che rievocano la tradizione festiva. Una cascata di pacchetti regalo negli emblematici colori bianchi e oro decora la galleria sotto la quale installazioni luminose riprendono il profilo del flacone del decorazioni della maison.

Inoltre al piano -1 c’è un pop-up store per far vivere ai visitatori un’esperienza multisensoriale ed immersiva con una serie di attività supportate da tecnologie innovative. Un’area è dedicata infatti all’Air Parfum Discovery, un inedito sistema di diffusione per scoprire le fragranze Chanel. Poi aree dedicate alle fragranze, al make-up e ai trattamenti skincare del marchio con le novità per il Natale.

Chanel Wonderland

I prodotti Chanel Wonderland si possono provare con il supporto dei beauty experts o in autonomia attraverso il sistema di make-up virtuale Chanel Tray On. Inoltre, è possibile prenotare una consulenza make-up personalizzata gratuita. Anche le fragranze hanno un’area riservata, dove è possibile vivere una consultazione personalizzata da 15 minuti: un percorso olfattivo esclusivo, studiato per guidare alla scoperta della fragranza ideale firmata dalla maison.

Chanel Wonderland, l'evento in Rinascente Milano

L’arte del regalo è poi una vera e propria esperienza: grazie all’app Gift Generator è possibile trovare il regalo perfetto. Un’area dedicata al confezionamento offre un’ampia gamma di opzioni per personalizzare i pacchetti regalo attraverso una selezione di scatole, nastri e decorazioni.

Chanel Wonderland, l'evento in Rinascente Milano

Un programma speciale consente di creare e stampare biglietti d’auguri personalizzati, aggiungendo un tocco di originalità a ogni dono. Accanto al pop-up è allestito un elegante temporary café del brand, arredato come un bistrot parigino con menù d’ispirazione francese.

Articoli correlati

Sanremo 2021, quarta serata: i migliori beauty look, dalla mania per l’eyeliner agli ombretti glitter

Redazione

Acne in età adulta: perché compare, come prevenirla, curiosità e miti da sfatare

Redazione

Make-up da lavoro: gli step base per un trucco perfetto al mattino

Valentina Turci

Lascia un commento