Wondernet Magazine
BEAUTY

Chanel Wonderland: spettacolo di luci, pop-up e temporary café in Rinascente Milano

Chanel Wonderland, l'evento in Rinascente Milano
Da oggi, 1 dicembre, al 4 gennaio 2024 Chanel illumina la facciata di Rinascente Milano, All’interno anche un pop-up store e un temporary café della maison!

Oggi, 1 dicembre, è iniziato ufficialmente il Natale di Chanel in Rinascente Milano!  L’intera facciata del department store di piazza Duomo è animata da uno spettacolo di giochi di luce. I veri protagonisti? Naturalmente gli iconici simboli della maison. La volta della galleria e le vetrine sono adornate con decorazioni che rievocano la tradizione festiva. Una cascata di pacchetti regalo negli emblematici colori bianchi e oro decora la galleria sotto la quale installazioni luminose riprendono il profilo del flacone del decorazioni della maison.

Inoltre al piano -1 c’è un pop-up store per far vivere ai visitatori un’esperienza multisensoriale ed immersiva con una serie di attività supportate da tecnologie innovative. Un’area è dedicata infatti all’Air Parfum Discovery, un inedito sistema di diffusione per scoprire le fragranze Chanel. Poi aree dedicate alle fragranze, al make-up e ai trattamenti skincare del marchio con le novità per il Natale.

Chanel Wonderland

I prodotti Chanel Wonderland si possono provare con il supporto dei beauty experts o in autonomia attraverso il sistema di make-up virtuale Chanel Tray On. Inoltre, è possibile prenotare una consulenza make-up personalizzata gratuita. Anche le fragranze hanno un’area riservata, dove è possibile vivere una consultazione personalizzata da 15 minuti: un percorso olfattivo esclusivo, studiato per guidare alla scoperta della fragranza ideale firmata dalla maison.

Chanel Wonderland, l'evento in Rinascente Milano

L’arte del regalo è poi una vera e propria esperienza: grazie all’app Gift Generator è possibile trovare il regalo perfetto. Un’area dedicata al confezionamento offre un’ampia gamma di opzioni per personalizzare i pacchetti regalo attraverso una selezione di scatole, nastri e decorazioni.

Chanel Wonderland, l'evento in Rinascente Milano

Un programma speciale consente di creare e stampare biglietti d’auguri personalizzati, aggiungendo un tocco di originalità a ogni dono. Accanto al pop-up è allestito un elegante temporary café del brand, arredato come un bistrot parigino con menù d’ispirazione francese.

Articoli correlati

No make-up: il trend nato durante il lockdown continua tra le celebrities anche in estate

Redazione

Come realizzare le ombré lips, il trucco labbra di Chiara Ferragni beauty trend 2023

Redazione

Balsami labbra colorati: i “burro cacao” che sostituiscono il rossetto

Valentina Turci

Lascia un commento