Wondernet Magazine
Luxury

Malo, un Natale all’insegna del quiet luxury e della solidarietà

Malo, un Natale all'insegna del quiet luxury
Per Natale Malo mette al centro la preziosità di filati fra comfort e benessere, da indossare e da vivere fuori e dentro casa, all’insegna del quiet luxury. Inoltre la maison sostiene Anlaids nel sostegno alla ricerca e nella tutela dei diritti delle persone con HIV

Un Natale raffinato per Malo, capace di rendere le atmosfere delle festività ancora più magiche e uniche.
Un Natale nelle classiche nuances del rosso, del verde e del bianco, in cui tutto si traduce in un caldo abbraccio. Dalle maglie alle mantelle ai cappotti e gli accessori in puro cashmere, alle coperte e plaid
sempre in puro cashmere, fino alle fragranze per la casa e i vasi in terracotta, passando per gli addobbi
solidali.

Tutto trasmette un senso di calore ed eleganza, all’insegna del quiet luxury, da sempre codice
stilistico della maison. Per la donna c’è la mantella bianca con trecce dal gusto nordico dalla vestibilità versatile. Ma anche l’esclusivo cappotto double in lana e cashmere in bianco e rosso. E poi le sofisticate maglie bianche e rosse. Infine il morbido cappello bianco a trecce perfetto per le giornate più fredde. Per l’uomo maglie a collo alto bianche o verdi. Immancabili le maglie girocollo unisex in cashmere ricamato a mano.

Malo, Natale 2023 all'insegna del quiet luxury e della solidarietà

Malo sostiene Anlaids con le palline di Natale

Meraviglioso il plaid in cashmere, una preziosa coperta con cui avvolgere i momenti più speciali e costruire i ricordi più belli. Un oggetto prezioso, creato per durare nel tempo, essere parte della vita, elemento del ricordo. Ma anche la coperta in cashmere, un oggetto prezioso e raffinato grazie alla lavorazione damier, ovvero una combinazione di trama e ordito a quadri alternati.

Malo, Natale 2023 all'insegna del quiet luxury e della solidarietà

Non manca il  profumo per la casa e diffusore con stick in fibra “Malo 1972”. Con 100 ingredienti naturali per un viaggio sensoriale, delicato e allo stesso tempo intenso fra Oriente e Occidente, tramite essenze provenienti da terre lontane. Ma anche i vasi in terracotta realizzati interamente a mano, per impreziosire la casa con un’opera artigianale di arte toscana.

Malo, Natale 2023 all'insegna del quiet luxury e della solidarietà

Infine la maison sostiene Anlaids, nel sostegno alla ricerca e nella tutela dei diritti delle persone con Hiv e nella lotta allo stigma. Le palline di Natale personalizzate Malo X Anlaids, in vetro soffiato bianco con eleganti decori nell’iconico azzurro del brand sono un regalo che è anche un prezioso gesto di solidarietà.

Malo, Natale 2023 all'insegna del quiet luxury e della solidarietà

Articoli correlati

Tiffany Lock: Rosé delle Blackpink volto della campagna di lancio della collezione

Redazione Moda

Tambour Horizon Light Up, il luxury smartwatch di Louis Vuitton

Redazione Moda

Anya Taylor-Joy nuova brand ambassador degli orologi Jaeger-LeCoultre

Redazione Moda

Lascia un commento