Wondernet Magazine
Luxury

Cruciani, la nuova e sofisticata capsule St. Moritz pensata per l’après-ski

Cruciani, la capsule après-ski St.Moritz FW24
A Pitti Uomo, Cruciani ha svelato la sofisticata capsule FW24 pensata per l’après-ski dedicata a Saint Moritz e al suo Grand Hotel Des Bains Kempinski!

Cruciani è sbarcato a Firenze! Una delle collezioni più interessanti dell’universo del fashion maschile comparsa alla Fortezza da Basso di Firenze nell’edizione numero 105 di Pitti Immagine Uomo è la capsule collection Cruciani FW24: sofisticati capi pensati per l’après-ski dedicati a Saint Moritz e al suo Grand Hotel Des Bains Kempinski. Il patrimonio della maison, in armonia con l’innovazione e l’eccellenza sartoriale, si fonde con eleganza a un concetto di lifestyle in costante evoluzione.

 Un concetto che passa da quella che è definita, dagli esperti mondiali «La città più glamour tra le mete alpine». La fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 è al centro della sua visione estetica.La maglieria, punto forte del brand, accoglie influenze eccentriche e raffinate, mettendo in primo piano il cashmere. Puro o combinato con altri nobili filati, oltre a lane superfine e sete. La palette della collezione presenta colori come stucco, argilla, verde loden e azzurro polvere, con accenti vivaci, soprattutto per quanto riguarda il tinto in capo.

Cruciani, la capsule après-ski St. Moritz FW24

Cruciani, la collezione FW24 St. Moritz

Si tratta di capi esclusivi emblema della sofisticatezza dei jacquard e dei punti maglia in cashmere e misto cashmere. E sono proprio questi tessuti ad adattarsi e integrarsi in modo unico e simbiotico alle variazioni termiche tipiche dell’ambiente alpino. Regalando un comfort assoluto senza compromettere lo stile e la morbidezza.

Cruciani, la capsule après-ski St. Moritz FW24

Dunque si punta tutto sul prodotto. Sempre più raffinato grazie anche alle vecchie maestranze richiamate in azienda, su capsule collection personalizzate per la clientela dei luoghi di vacanza come Saint Moritz. Dove sarà aperto anche un super atteso monomarca, oppure Forte dei Marmi, e sul consolidamento sui mercati asiatici e negli Stati Uniti. Una super capsule che racchiude qualità e stile della maison Cruciani anche ad alta quota sulla neve. Raffinatezza ed esclusività alla perla delle Alpi, la città di St. Moritz, una delle mete più ambite per le vacanze invernali sulle Alpi.

Articoli correlati

Virgil Abloh lancia la seconda collezione Louis Vuitton 2054 

Redazione Moda

Gucci Hortus Deliciarum, la terza collezione di Alta Gioielleria della maison

Redazione

Pasquale Bruni, la nuova linea di gioielli Petit Joli Blue Moon in omaggio al cielo e alla luna

Paola Pulvirenti

Lascia un commento