Wondernet Magazine
Musica

Ultimo, la collaborazione con Ed Sheeran in uscita domani 6 maggio

Ultimo in un duetto con Ed Sheeran
Ultimo ha annunciato su Instagram la sua prima collaborazione con Ed Sheeran. Il cantautore romano ha scritto una strofa del nuovo brano 2step, in uscita domani.

Nel mondo della musica sta per arrivare un duetto davvero inaspettato: quello tra Ed Sheeran ed Ultimo. Ad annunciare questa collaborazione è stato proprio il cantautore italiano sul suo profilo Instagram.

L’annuncio di Ultimo

«Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio.» Così Ultimo, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, annuncia l’uscita di 2step, che lo vede collaborare per la prima volta con Ed Sheeran. In poche righe, il cantautore romano si mostra emozionato all’idea di questa sua nuova avventura. Poi, ricorda a se stesso ed ì ai suoi fan: «Non smettete mai di sognare.»

Ultimo in un duetto con Ed Sheeran

Una bella sorpresa per i fan, in attesa per l’inizio dell’Ultimo Stadi Tour, la tournée che porterà il cantante romano nei principali stadi del nostro Paese a partire dal 5 giugno, con la data zero allo Stadio Comunale di Bibione. Il tour negli stadi proseguirà poi in tantissime città, tra cui Milano e Roma, già sold out, Firenze, Catania e Torino.

La collaborazione tra Ed Sheeran ed Ultimo

La traccia 2step di Ed Sheeran si arricchisce di una nuova versione con la partecipazione dell’artista italiano. La collaborazione con Ultimo è solo una delle tappe della traccia per il quale Ed Sheeran ha annunciato un remix con artisti da diversi paesi.

Ultimo in un duetto con Ed Sheeran

Solo qualche giorno fa, il cantante aveva postato un’immagine che lasciava intendere l’uscita di svariati featuring come fossero destinazioni di voli aerei. Ora, il volo per l’Italia è ufficialmente confermato! La canzone è 2step uscirà su tutte le piattaforme streaming domani venerdì 6 maggio a mezzanotte. Siamo impazienti di ascoltare la nuova versione del singolo.

 

Articoli correlati

“Una. Nessuna. Centomila”, Fiorella Mannoia: «Non sarà l’unico concerto insieme» 

Redazione

Rosalía, a giugno unica data agli I-Days Milano Coca Cola

Redazione

I Måneskin vincono nella categoria Best Rock agli EMA. Prima volta per l’Italia

Redazione

Lascia un commento