Wondernet Magazine
Red Carpet

Gala LuisaViaRoma 2022: le star in Michael Kors e l’abito top di Leni Klum

Gala LuisaViaRoma 2022, i look delle star in Michael Kors
Ieri sera all’appuntamento del Gala LuisaViaRoma 2022 per l’UNICEF a Capri molte star sul red carpet erano in look Michael Kors. La sorpresa? Leni Klum!

Ieri sera, sabato 30 luglio, alla Certosa di San Giacomo, sull’isola di Capri, è tornato l’atteso super appuntamento del Gala LuisaViaRoma 2022! Ovviamente alla sesta edizione dell’esclusivo evento non poteva mancare Michael Kors che ha celebrato in grande stile la sua amata Capri. Il designer dopo il mega party di Vanity Fair, è stato l’unico sponsor della serata con una cena sotto le stelle e un’asta benefica per raccogliere fondi per sostenere i programmi Unicef Emergency per la crisi ucraina e siriana.

 

Insieme a lui tante star super fashioniste che per il Gala LuisaViaRoma 2022 hanno scelto di indossare gli abiti della maison newyorkese. Anche lo stilista americano era naturalmente presente alla super serata ed ha indossato un abito nero Michael Kors Collection, una t-shirt nera casual e occhiali da sole in stile aviatore.

 

Le star in Michael Kors al Gala LuisaViaRoma 2022

Vanessa Hudgens in oro scintillante con oltre due milioni di paillettes riciclate

Vanessa Hudgens ha indossato un mini abito corto e uno strascico in oro scintillante personalizzati Michael Kors Collection in duchessa di raso, ricamati a mano con oltre due milioni di paillettes riciclate. L’attrice ha anche scritto su Instagram che le è piaciuto particolarmente essere “tutta elegante per una notte speciale”. Inoltre ha anche ringraziato Michael per aver creato un vestito personalizzato per lei nel suo post.

Gala LuisaViaRoma 2022, i look delle star in Michael Kors

Matilde Gioli in nero cut-out

Matilde Gioli ha scelto un raffinato slip dress nero a doppio taglio cut-out di zibellino in crepe con ricami di paillettes della collezione Michael Kors Primavera 2022.

Gala LuisaViaRoma 2022, i look delle star in Michael Kors

Karolina Kurkova in paillettes incastonate a mano

La super modella ceca ha indossato un abito con spacco in paillettes dorate incastonate a mano della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2022.

Gala LuisaViaRoma 2022, i look delle star in Michael Kors

Leni Klum in pizzo e paillettes super chic

Leni Klum ha indossato un abito nero a matita in pizzo e paillettes ricamato a mano della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2022. L’ abito super chic stile anni Cinquanta non è ancora disponibile online ma sarà un sicuro sold-out. Una meravigliosa sorpresa!

Gala LuisaViaRoma 2022, i look delle star in Michael Kors

Articoli correlati

Sharon Stone incanta Cannes con un abito da fiaba e un taglio da rock star

Eleonora Gandaglia

LACMA Gala 2022: da Billie Eilish a Kim Kardashian ai Måneskin, i look più belli sul red carpet

Redazione

Venezia 2021: il look da diva di Martina Colombari in abito Etro etno-chic

Paola Pulvirenti

Lascia un commento