Wondernet Magazine
Outfit

Elisabetta Gregoraci, i look sfoggiati sul palco di Battiti Live 2022

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2022
Elisabetta Gregoraci è ancora una volta la grande protagonista di Battiti Live 2022. Ecco i look sfoggiati sul palco delle prime puntate.

Ogni anno, nelle piazze della Puglia, si svolge l’evento musicale più atteso dell’estateBattiti Live. Anche quest’anno il programma è stato presentato da Elisabetta Gregoraci, insieme ad Alan Palmieri e Mariasole Pollio.

La conduttrice, puntata dopo puntata, conquista il pubblico con il suo stile ineguagliabile. Nella prima puntata ha scelto un minidress di pizzo con maxi scollatura sulla schiena. Scopriamo insieme i look delle altre puntate.

Elisabetta Gregoraci, l’outfit della seconda puntata

Nella seconda puntata Elisabetta Gregoraci ha osato con un mini abito firmato Grinas Atelier. Il modello è caratterizzato da una gonna aderente ed un’ampia scollatura incrociata con un serpente gioiello ricoperto di cristalli. Ad impreziosire l’abito anche un maxi fiocco sulla spalla che crea un effetto strascico ed un dettaglio taschino sulla gonna. Per completare ha scelto dei sandali silver di Giuseppe Zanotti.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2022

Immancabili nel suo look i gioielli preziosi. Per la seconda puntata ha tenuto i capelli sciolti, ondulati e con la riga laterale per creare più volume.

L’abito verde con spacchi vertiginosi

La conduttrice per presentare la terza puntata di Battiti Live ha scelto un lungo abito firmato Balde. Il vestito verde smeraldo ha due spacchi vertiginosi laterali, le spalline allacciate, un profondo scollo a V ed una fascia in tinta intorno al punto vita. Ai piedi ha scelto dei sandali dorati col tacco a spillo di Bottega Veneta.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2022

Per donare luce e creare contrasto con l’outfit, la conduttrice ha scelto degli accessori in total gold. Ha poi deciso di lasciare i capelli naturali, sciolti ed extra lisci.

Elisabetta Gregoraci in total pink

Nella quarta puntata Elisabetta Gregoraci ha deciso di seguire la tendenza dell’estate 2022  con un completo total pink firmato Antonino Valenti. Ha abbinato un crop top a maniche lunghe con un audace cut-out ed un paio di pantaloni a zampa a vita alta.

Elisabetta Gregoraci, i look a Battiti Live 2022

La conduttrice ha sfoggiato una lunga treccia tirata sulla nuca con la fila centrale. Per quanto riguarda il make-up, ha scelto labbra nude ed uno smokey eyes dalle tonalità scure in grado di intensificare lo sguardo.

 

 

 

Articoli correlati

Beyoncé come Barbie: il look per la festa di compleanno di Lebron James

Redazione Moda

Akash Kumar all’Isola indossa l’eleganza di Armani: la giacca a petto nudo

Paola Pulvirenti

People’s Choice Awards 2022: Khloé Kardashian e Kris Jenner in look coordinato

Chiara Sorice

Lascia un commento