Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini: i look della nona puntata dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini, gli outfit della nona puntata dell'Isola
La nona puntata dell’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena, ma ancor più sorprendenti sono stati i look della conduttrice Ilary Blasi e dell’opinionista Elettra Lamborghini.

L’Isola dei Famosi 2021 ha conquistato il pubblico, puntata dopo puntata, con le vicende e le avventure che coinvolgono i naufraghi. Nonostante ciò, il web si focalizza sugli outfit sempre esplosivi sfoggiati dalla conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Elettra Lamborghini.

Ilary Blasi indossa un abito firmato Rhea Costa

Durante la nona puntata del reality Ilary Blasi ha scelto un completo firmato Rhea Costa dai toni delicati. Il modello è un abito monospalla rosa antico, stretto in vita e leggermente drappeggiato. Il tutto abbinato a dei maxi stivali firmati Casadei, rosa in camoscio stretch con il tacco Blade in acciaio. Anche questa volta la conduttrice si è affidata a Bozart Bijoux per un maxi orecchino con pietre rosa, messo in risalto da un’acconciatura laterale.

Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini, gli outfit della nona puntata dell'Isola

Elettra Lamborghini in abito Saint Laurent

In questo percorso come opinionista Elettra Lamborghini conquista gli spettatori grazie alla sua simpatia e suoi outfit sempre trendy. Per la nona puntata Elettra ha indossato un abito firmato Saint Laurent. È un minidress monospalla, un modello in seta a fondo rosso decorato con stampa floreale. Ha le maniche e a palloncino asimmetriche ed è leggermente arricciato in vita e la gonna presenta delle balze sull’orlo.

Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini, gli outfit della nona puntata dell'Isola

Ha accompagnato questo abito con dei sandali color verde prato, firmati sempre Saint Laurent. L’acconciatura era ondulata e caratterizzata da due mini fermagli anni ’90 sulle tempie, accessorio che metteva in risalto i maxi cerchi gold. Il look sfoggiato da Elettra Lamborghini è attuale per la stagione appena iniziata, uno stile fresco e primaverile.

Articoli correlati

Elodie: il look casual con accessori extra lusso di Bulgari

Redazione

Mara Sattei in Vivetta nel video del nuovo singolo ”Piango in discoteca”

Paola Pulvirenti

Beatrice Borromeo regina di stile in Dior alla Festa del Principato di Monaco

Chiara Sorice

Lascia un commento