Wondernet Magazine
Outfit

Annalisa in Annakiki per la tappa esordio del suo tour 2024 Tutti nel Vortice

Annalisa in Annakiki per l'esordio del tour 2024
Annalisa ha iniziato il suo tour 2024 “Tutti nel Vortice Palasport” incantando il pubblico con la sua straordinaria presenza e indossando anche due look Annakiki!

Annalisa ha iniziato il suo tour 2024 “Tutti nel Vortice Palasport” venerdì 8 aprile a Firenze. Incantando il pubblico con la sua straordinaria presenza sul palco. E indossando anche due super esclusivi look della collezione Fall/Winter 24-25 di Annakiki. La cantautrice di Savona ha scelto con molta cura i suoi abiti. E per i due look di apertura del live Annalisa ha optato per due creazioni Annakiki uniche, che incarnano perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica.

I design futuristici e innovativi del brand hanno trasformato Annalisa in una visione cyborg di grande impatto. Aggiungendo un elemento di sorpresa e super modernità allo spettacolo. La co-lab tra la cantante e Annakiki è un perfetto connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour.

Annalisa in Annakiki per l'esordio del tour 2024

Tutti nel Vortice, Annalisa sceglie Annakiki per il debutto

“Tutti nel Vortice” è il nuovo tour di Annalisa, che si esibirà nei principali palazzetti d’Italia. Dopo il terzo posto di Sanremo 2024 la cantante è arrivata a Firenze dove si è esibita al Nelson Mandela Forum. Il Tour 2024 è dedicato in particolare al suo nuovo album, E poi siamo finiti nel vortice, e ai grandi successi dell’ormai ultradecennale carriera dell’artista ligure.

Annalisa in Annakiki per l'esordio del tour 2024

La Scarrone ha portato nel suo  vortice anche Emma, ospitandola al primo concerto del tour. Annalisa ed Emma hanno cantato Apnea, il brano con cui la seconda ha gareggiato a Sanremo 2024. “È stato bellissimo finire nel vortice con te”, ha poi commentato Emma su Instagram. “Grazie Annalisa con tutto il mio cuore”, ha aggiunto. “Anche Apnea è super felice. Un bacino a tutti”, ha concluso. “Grazie a te di cuoreeeee”, ha risposto Annalisa. La cantante proseguirà il tour con uno show all’Inalpi Arena di Torino.

Articoli correlati

Rihanna seducente a New York con un abito Vacquera

Redazione

Giorgio Armani veste Giorgia Meloni, la premier ambassador del Made in Italy

Paola Pulvirenti

Harry Styles ai Brit Awards 2021, il look rétro anni ’70 dalla collezione “Aria” di Gucci

Redazione Moda

Lascia un commento