Wondernet Magazine
Make-up SPECIALE SANREMO 2024

Annalisa icona di stile per Yves Saint Laurent Beauty anche a Sanremo 2024

Annalisa musa di Yves Saint Laurent Beauty anche a Sanremo 2024
Yves Saint Laurent Beauty conferma Annalisa come Local Muse italiana per il terzo anno consecutivo. L’artista, che sarà in gara a Sanremo 2024 con “Sinceramente”, sul palco dell’Ariston sfoggerà beauty look creati per lei dalla make-up artist Greta Agazzi

Si consolida la partnership tra Annalisa e Yves Saint Laurent Beauty, che ha portato l’artista ad essere il volto italiano della bellezza audace e grintosa del marchio. L’artista, nata a Savona nel 1985, è tra i big in gara a Sanremo 2024, dove porterà il brano “Sinceramente”.

Sul palco del Festival Annalisa sfoggerà make-up look audaci e di impatto, che riflettono la sua personalità vibrante, che saranno realizzati dalla truccatrice Greta Agazzi. Quali beauty look creerà per lei a Sanremo 2024? “Il make-up look di Annalisa sarà bold ma classico allo stesso tempo.Sguardo audace e bocca sublimata da nuance nude e finish mat”, risponde la Agazzi.

Annalisa, i beauty look di Sanremo firmati da Yves Saint Laurent Beauty

Annalisa attualmente in rotazione radiofonica con il tormentone “Euforia”, ha dichiarato: “Dopo i traguardi raggiunti nell’ultimo anno, la notizia di poter continuare ad essere Local Muse di Yves Saint Laurent Beauty è per me motivo di grande, anzi grandissima, soddisfazione. Sono davvero felice di incarnare i valori del brand e poter esprimere al meglio il makeup bold e grintoso di YSL”

Annalisa musa di Yves Saint Laurent Beauty anche a Sanremo 2024

Tra i protagonisti assoluti dei make-up spiccano i must-have di YSL Beauty. Il fondotinta All Hours, garanzia di un finish mat e naturale con una tenuta 24 ore, si unirà all’iconico Touche Éclat Stylo, capace di illuminare il viso e correggere le imperfezioni con un tocco di eleganza senza tempo.

Massima attenzione allo sguardo con il Mascara Lash Clash, che regala un effetto di +200% volume alle ciglia, sottolineando la profondità e la magnetismo dello sguardo. Infine, le labbra saranno sempre al centro dell’attenzione grazie al Rouge Pur Couture, il rossetto YSL dai colori intensi e il finish satinato, per un tocco finale di puro glamour. L’alleanza tra Annalisa e Saint Laurent Beauty continua a incarnare la sinergia tra musica e moda, esplorando le possibilità illimitate della bellezza contemporanea.

Articoli correlati

Emma Stone in “Cruella”: il beauty look della nuova Crudelia De Mon nel film Disney

Redazione

Natasha Denona, la nuova palette di ombretti “Circo Loco” per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Huda Beauty, le tre nuove palette occhi Brown Obsession

Redazione Beauty

Lascia un commento