Wondernet Magazine
Make-up

Gli smalti nelle nuance giallo mimosa, per celebrare la Festa della Donna

Smalto giallo il nail look per la Festa della Donna
Si avvicina l’8 marzo, giorno della Festa della Donna. Per celebrare la ricorrenza, possiamo osare uno smalto giallo come la mimosa, il fiore simbolo di questa festa.

Il giallo, oltre ad essere uno dei due Pantone Colours of the Year 2021, è un colore energetico, solare e vitaminico, che fa venire subito in mente il sole e la bella stagione. Ma anche i fiori come la mimosa, il fiore simbolo della Festa della Donna. E visto che l’8 marzo si avvicina, perché non sfoggiare per l’occasione una manicure in giallo? Vediamo allora le proposte di alcuni tra i migliori brand di smalto nella nuance giallo, ideali per un nail look a tema in vista di questo giorno speciale.

Lo smalto giallo per la Festa della Donna

Seriously Celsius by Cuccio Colour

Seriously Celsius è un vitaminico giallo lime che illumina e impreziosisce le unghie di mani e piedi, all’istante. Incluso nella collezione Heatwave Collection, è una tonalità di giallo sgargiante e spensierata, portatrice di pensieri positivi. Dedicato alla mimosa, fiore simbolo di questa importante ricorrenza, con Seriously Celsius le unghie si accendono di colore, con una full manicure, un accent nail o piccoli decori floreali in punta di dita. Le collezioni colore Cuccio sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer).

Smalto giallo il nail look per la Festa della Donna

Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology) che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore.

O.P.I. Nail Lacquer

Nella nuance A65 “I just can\’t cope-acabana”, lo smalto O.P.I, Nail Lacquer Brazil fa parte della coloratissima collezione primavera-estate. Garantisce alle unghie colori brillanti, glamour e alla moda. La sua formula professionale permette di ottenere unghie più sane e resistenti. Contiene aminoacidi naturalmente setosi e un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria.

Smalto giallo il nail look per la Festa della Donna

Dior Vernis

La formula ricca dall’effetto gel intenso dello smalto Dior Vernis nella nuance giallo 310 Tutti Frutti. Brillante, grazie alle resine “Gel Coat” dall’estrema purezza associate a un Tecno-Polimero trasformano ogni strato di smalto in una pellicola liscia e brillante come il vetro. A lunga tenuta, arricchito di silicio non mineral e formulato senza toluene, formaldeide, ftalato e canfora.

Smalto giallo il nail look per la Festa della Donna

Lo smalto giallo Faby

Lo smalto unghie giallo brillante Hi Honey fa parte della collezione Faby Classic. Tutti gli smalti del brand sono 10 Free, Cruelty Free e 100% Vegan.

Smalto giallo il nail look per la Festa della Donna

Pupa Lasting Color Gel

Questo smalto giallo nella nuance 082 Sunny Yellow regala l’effetto ultra lucido e plumping del gel senza lampada UV: è molto più pratico da applicare e…da togliere! Il colore è ultra pigmentato sin dalla prima applicazione, si stende in modo omogeneo e asciuga in tempi record. Il maxi applicatore piatto, con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale.

Smalto giallo, idee nail look per la Festa della Donna

Articoli correlati

Emma e BigMama, i make-up artist che cureranno i look by Sephora a Sanremo

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni al naturale, senza trucco e con i capelli ricci

Eleonora Gandaglia

Psygloss: i nuovi gloss di Mulac Cosmetics sono vegan, a effetto rimpolpante e ad alta coprenza

Giusy Dente

Lascia un commento