Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Per il lancio della limited edition Sailor Summer Collection di Kylie Cosmetics, la Jenner si trasforma in pin-up

Come da tradizione, Kylie Cosmetics lancia una nuova collezione che celebra l’estate. Nasce la Sailor Summer Collection in cui Kylie Jenner si trasforma in una pin-up dei cartoon.

Dal giorno della sua fondazione, nel 2014, il brand di makeup Kylie Cosmetics ha fatto breccia nel cuore delle beauty addicted anche grazie alle sue fantasiose collezioni. Anche quest’anno, per celebrare la fine dell’estate, il marchio lancia una nuova Limited Edition dal nome Sailor Summer Collection.

Una linea che richiama i simboli navy e i colori rosso e blu tipici dello stile alla marinara. La sua fondatrice, la giovane e multi milionaria Kylie Jenner, per l’occasione si è trasformata in una sexy pin-up formato cartoon. Ed è proprio lei a rendere interessante questa nuova uscita.

La Sailor Summer Collection by Kylie Cosmetics

All’interno della collezione il brand ha deciso di inserire sei nuovi prodotti, sia per labbra che per occhi. Il pezzo forte della Sailor Summer Collection è sicuramente la eye-shadow palette “Sailor”. Il pack in cartone con su la stampa della pin-up Kylie contiene ben 16 ombretti dalle texture diverse: dai classici Matt, agli shimmer fino alle formule con glitter. Interessanti le due shade di punta della collezione: il blu e il rosso super brillanti. 

Per la prima volta Kylie Cosmetics lancia le sue prime ciglia finte, le “Shady”, per un effetto occhio da gatta dallo sguardo seducente. Sempre dedicato al makeup degli occhi è il duo di matitoni in crema: “Sandy cheeks” un oro ricco di luce e “Rock the Boat” un oro rosa che vira al bronzo.

Kylie Jenner non poteva non inserire prodotti dedicati alle labbra. Il Lip Kit presente in questa collezione si chiama “Kiss Me, Sailor” ed è un nude perfetto su ogni tipo di incarnato. Segue il trend del 2020 il gloss dal nome “Private Island” che richiama il colore rosso dell’intero concept della collezione. La Sailor Summer Collection sarà disponibile sul sito del brand a partire dal 31 Agosto. 

Articoli correlati

Kiko Green Me: la collezione eco-friendly del 2020

Valentina Turci

MAC Honor of Kings: la collezione make-up dedicata al videogioco cinese

Valentina Turci

Lash Day, la Giornata Mondiale delle Ciglia: tutti i segreti per averle perfette

Redazione

Lascia un commento