Wondernet Magazine
Royal Family

Archie e la villa “a prova di bambino” di Meghan Markle e Harry

La nuova villa da 14 Milioni di Dollari del Principe Harry e di Meghan Markle è a prova di bambino. Il piccolo Archie potrà finalmente vivere il suo “sogno americano” divertendosi insieme a mamma e papà.

Finalmente la coppia formata da Meghan Markle e dal Principe Harry sta mettendo radici negli Stati Uniti. Solo qualche giorno fa l’annuncio che i Duchi del Sussex avevano acquistato la loro nuova villa nell’esclusiva area di Montecito a Santa Barbara, California. La tenuta dal valore di 14 Milioni di dollari è stata progettata per far si che il piccolo Archie possa divertirsi in tutta tranquillità.

La villa “Baby Approved” dedicata ad Archie

All’interno dei suoi 1400 ettari, la nuova proprietà di Harry e Meghan ha uno spazio dedicato al piccolo Archie. Come svela una fonte anonima al magazine People, oltre a nove stanze da letto, sedici bagni, una palestra e un’area wellness, la tenuta ha anche un’area giochi. “Archie è davvero felice e ha uno spazio in cui è libero di correre” rivela la fonte. “La casa ha una struttura per giocare che il piccolo scalerà in men che non si dica”.

Archie può godersi la sua nuova vita all’interno della sua nuova casa con una miriade di giochi e uno spazio tutto per se. “Sono molto entusiasti di essere li e di diventare parte della comunità. È un momento molto felice per l’intera famiglia” ha dichiarato la fonte anonima.

Le preoccupazioni di Meghan

All’inizio di Luglio, una fonte anonima, aveva dichiarato al tabloid Daily Mail le preoccupazioni di Meghan Markle nel non riuscire a creare una vita sociale adeguata per Archie. “Meghan sostiene che Archie ha bisogno di apprendere capacità emotive e sociali circondandosi da altri bambini” diceva la fonte al giornale rivelando quanto la pandemia da Covid-19 avesse influito sulla vita della famiglia.

Ora tutto ciò sembra essere svanito e Harry e Meghan desiderano donare a loro figlio “la vita più normale possibile”, lontano dalla stampa e dai paparazzi. “Sentono che la loro nuova casa sia un posto di pace” rivela la fonte di People.

 

Articoli correlati

Camilla, l’omaggio alla Regina Elisabetta non passa inosservato: sudditi commossi

Redazione

Il Principe Harry compie 36 anni: primo compleanno lontano dalla Royal Family

Valentina Turci

La Regina Elisabetta compie 95 anni: il compleanno più triste

Redazione

Lascia un commento