Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle preoccupata per Archie: ha bisogno di socializzare

Meghan Markle sarebbe preoccupata per il piccolo Archie. La Duchessa del Sussex vorrebbe che suo figlio interagisse di più con gli altri bambini, ma a causa della notorietà tutto sembrerebbe difficile.

Il piccolo Archie sta facendo passare le prime paturnie ai suoi genitori, in particolare a mamma Meghan Markle. Come riporta il tabloid britannico Daily Mail, un’amica della Duchessa del Sussex ha rivelato che Meghan è molto preoccupata della vita sociale di Archie, che ha compiuto un anno lo scorso Maggio. In particolare sembra che l’ex attrice sia alla ricerca di classi “Genitori e Figli” per mettersi in contatto con le altre mamme.

Le preoccupazioni di Meghan Markle

La fonte anonima ha dichiarato al giornale che Meghan sostiene che Archie ha bisogno di apprendere capacità emotive e sociali circondandosi da altri bambini, qualcosa che non può fare con gli adulti.” Il piccolo Archie, anche a causa della Pandemia da Covid-19, è costretto a rimanere all’interno della sua nuova casa californiana. Dopo l’addio alla Casa Reale da parte del Principe Harry e di Meghan Markle, il bambino non ha avuto occasione di interagire con i suoi coetanei e questo sta pesando sul suo sviluppo.

I gruppi “Mamma e figlio” desiderio di Meghan Markle

Una delle soluzioni trovate da Meghan sarebbero i famosi gruppi “Mamma e figlio”, in cui sia i genitori che i bambini entrano in contatto con altre persone. “Idealmente Meghan pensa che lei e Archie possano entrare a far parte di classi per bambini, da frequentare di persona un paio di volte a settimana” ha rivelato la misteriosa amica. “Questo darebbe ad Archie la possibilità di incontrare altri coetanei e lo aiuterebbe nello sviluppo cerebrale.”

Purtroppo la fama degli ex membri della Casa Reale renderebbe “impossibile” il desiderio di Meghan. L’essere una celebrità del suo calibro, ostacolerebbe l’ambizioso piano anche nella città di Los Angeles. Gli abitanti della città californiana ci terrebbero troppo alla loro privacy, cosi come la stessa Meghan. Per ora la Duchessa del Sussex si accontenta di “frequentare” altre mamme tramite incontri su Zoom, in attesa di scoprire come sarà possibile farlo dal vivo.

Meghan Markle e il piccolo Archie insieme in California
Meghan Markle e il piccolo Archie insieme in California

La vita californiana di Archie

La vita del piccolo Archie sembrerebbe comunque procedere serenamente. Qualche giorno fa Katie Nicholl, esperta in Royal Family, ha rivelato i resto scena sulla nuova vita californiana dei Duchi del Sussex e del loro piccolo. «È un bambino molto felice, sta amando la sua vita a Los Angeles.» aveva commentato l’esperta in un’intervista.

Articoli correlati

Meghan Markle accusa la Corona Inglese: non è stata protetta dalle accuse della stampa

Valentina Turci

William e Kate: la nuova foto di famiglia insieme ai principini

Valentina Turci

Meghan Markle trema: arriva il libro verità della sorellastra Samantha con rivelazioni scomode

Redazione

Lascia un commento