Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle ha compiuto 39 anni: la Regina le fa gli auguri, ma cancella il titolo di Sua Altezza Reale

Meghan compleanno
Meghan Markle ha compiuto ieri 39 anni. Il primo compleanno dopo gli eventi degli ultimi mesi, che hanno trasformato profondamente la sua vita e quella del Principe Harry.

Dopo l’addio alla Famiglia Reale e la fuga negli Stati Uniti, Meghan Markle ha festeggiato ieri il suo 39mo compleanno in privato.

La Duchessa del Sussex si trova a Los Angeles con il Principe Harry e Archie, di 14 mesi. La coppia si è trasferita negli Stati Uniti poche settimane prima che la pandemia di Coronavirus si diffondesse e provocasse il lockdown. Meghan ha festeggiato il compleanno con pochissimi intimi. Lo Stato della California, dove i Sussex risiedono, è quello con il maggior numero di casi di Covid-19 in America.

Meghan compleanno

Gli auguri della Regina

La Famiglia Reale ha condiviso sull’account Instagram ufficiale un messaggio, accompagnato da un palloncino e una torta emoji, scrivendo: “Con gli auguri alla Duchessa del Sussex un compleanno molto felice!”. Ad accompagnare il post, una fotografia della Regina e di Meghan durante una visita a Chester nel 2018. L’unico impegno al quale l’ex attrice ha presenziato da sola con la Regina durante il suo periodo con la Famiglia Reale.

Meghan 39 anni

Il messaggio di Carlo e Camilla

Il Principe Carlo e Camilla hanno inviato gli auguri di buon compleanno alla Duchessa del Sussex dal loro account Clarence House. La coppia ha condiviso una foto di Meghan ed ha aggiunto il messaggio: “Tanti auguri alla Duchessa del Sussex!”

Meghan 39 anni

Gli auguri di William e Kate

Anche Kate Middleton e il Principe William si sono uniti agli auguri per il 39mo compleanno di Meghan, nonostante le voci di una presunta “faida” familiare tra i due fratelli, scatenata anche dai contenuti della biografia “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family”Dal loro account Kensington Royal, Kate e William hanno condiviso una foto di Meghan. Il post è accompagnato da questo messaggio: “Auguriamo un compleanno molto felice alla Duchessa del Sussex!”

Meghan 39 anni

Il compleanno di Meghan è una data  particolare per la Regina

Il giorno del compleanno della Duchessa del Sussex è molto importante per l’intera Famiglia Reale, in particolare per la Regina Elisabetta. Il 4 agosto infatti è anche la data di nascita della Regina Madre Elisabetta, nata lo stesso giorno nel 1900 e deceduta fa il 30 marzo 2002, a 101 anni.

Auguri a Meghan, ma via il titolo di Sua Altezza Reale 

Dalla sua biografia di Meghan sul sito web della Royal Family è stato tolto il titolo di HRH (Her Royal Highness). Gran parte del testo sulla pagina è stato pesantemente modificato, e ora menziona solo il trasferimento della Duchessa negli Stati Uniti con il Duca del Sussex.

Meghan 39 anni

Articoli correlati

Carlo e Diana, 40 anni fa il royal wedding: aneddoti e curiosità sulla favola senza lieto fine

Redazione

Donald Trump: «Gli Stati Uniti non pagheranno le spese di protezione di Harry e Meghan»

Redazione

Lady Diana, all’asta 32 lettere sulla disperazione per il divorzio dal principe Carlo

Redazione

Lascia un commento