Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle fa discutere con il look da 326mila euro e l’orologio di Lady Diana

Meghan con il Cartier di Diana nel ritratto per Time
È stato rilasciato un nuovo scatto ufficiale del principe Harry e Meghan Markle. La foto è stata realizzata da Matt Styles e diffusa dal magazine Time, in occasione della partecipazione della coppia alla puntata speciale di Time 100 Talks.

La duchessa del Sussex appare in una nuova foto insieme a Harry, e il suo look solleva molte polemiche. A far discutere è il suo outfit da oltre 320mila euro, e i gioielli di Lady Di. Al polso di Meghan Markle si nota l’orologio Cartier Tank Française, amatissimo dalla principessa Diana.

Il ritratto di Meghan Markle e del Principe Harry per il Time

La coppia dei duchi del Sussex è apparsa in una nuova foto ufficiale che è stata diffusa dal magazine Time. I due sono stati ritratti in occasione della puntata speciale di Time 100 Talks, che verrà ospitata via web il 20 ottobre 2020 nell’abitazione di Meghan Markle ed Harry a Montecito, in California. Lo scatto in bianco e nero, realizzato da Matt Sayles, ritrae la coppia sorridente e felice. Ad attirare l’attenzione è soprattutto il look dell’ex star di Suits.

Meghan tiene un braccio appoggiato alla gamba del principe Harry, e l’altro sulla sua gamba. In primo piano, si notano i gioielli che l’ex attrice ha scelto di indossare.

Meghan con il Cartier di Diana nel ritratto per Time
Meghan con il Cartier di Diana nel ritratto per Time – Photo Credits: Instagram @meghanmarkle_official

I gioielli di Lady Diana divisi tra i fratelli: a Kate l’anello, a Meghan l’orologio

All’anulare, l’anello di fidanzamento ricevuto da Harry nel 2017, disegnato dal principe e realizzato dai gioiellieri Cleave and Company usando un diamante proveniente dallo Botswana con l’aggiunta di due pietre parte della collezione della madre. Al polso di Meghan Markle si notano invece due bracciali Cartier in oro, ma soprattutto l’orologio Cartier Tank Française, amatissimo da Lady D.

Il Cartier Tank Française indossato da Meghan ha un significato molto importante per Harry e per tutti coloro che hanno amato Diana Spencer. Dopo la morte della principessa, come raccontato da Paul Burrell, l’ex maggiordomo della Royal Family nel documentario The Diana Story, Harry e William dovettero dividersi i gioielli della madre. Harry scelse l’anello, mentre William l’orologio Cartier Tank Française.

Sembra che al momento delle nozze di Kate e William, Harry abbia chiesto al fratello di scambiare i due gioielli tra loro perché l’anello sarebbe andato alla futura regina d’Inghilterra. Anche perchè Harry non amava particolarmente l’anello di Lady Diana. È stato lui stesso a rivelarlo, sempre  nel documentario The Diana Story. “Da ragazzino quando tenevo la mano della mamma quell’anello mi faceva sempre male perché era così grande”, ha raccontato Harry. Così Harry ha preso l’orologio di Lady Diana, dando l’anello a William. Ed ora il prezioso Cartier Tank Française è al polso di Meghan Markle.

I “conti” del Daily Mail

Photo Credits: Daily Mail

Oltre ai gioielli, anche gli abiti scelti da Meghan per il ritratto hanno fatto discutere. Si tratta di un tailleur pantalone firmato Alexander McQueen, abbinato a un blazer Grain de poudre. Un look che, per il suo costo,  stride decisamente con i temi sociali che verranno trattati nello speciale di Time 100 Talks. Il Daily Mail ha pubblicato una grafica con la stima del valore degli abiti e dei gioielli indossati da Meghan Markle nella foto ritratto.

 

 

 

Articoli correlati

David Beckham, 12 ore di fila per l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta

Redazione

Incoronazione di Carlo III: il programma, gli ospiti e dove seguirla

Redazione

Il principe Harry al lavoro su un’autobiografia insieme al Premio Pulitzer J. R. Moehringer

Redazione

Lascia un commento