Wondernet Magazine
Make-up

Halloween in casa? Non rinunciamo ad un make-up look “spaventoso” con i prodotti del nostro beauty case.

Come creare dei make-up look in occasione di Halloween. Trucchi semplici e tradizionali, realizzati con prodotti cosmetici presenti all’interno di ogni beauty case.

La notte di Halloween si sta per avvicinare. Anche se quest’anno non sarà possibile festeggiare la notte più spaventosa dell’anno con grandi party, insieme a tanti amici, ciò non significa non poter dare sfogo alla propria creatività. Ebbene si, perché la festa di Halloween è anche un’occasione per mettersi in gioco con costumi spaventosi e make-up look stravaganti.

Quindi perchè rinunciarci anche se rimaniamo in casa a vedere un horror movie o ad intagliare zucche insieme ai più piccoli? All’interno del nostro beauty case ci sono tantissimi prodotti perfetti per realizzare dei trucchi d’effetto in pochi semplici gesti.

Halloween make-up look

Halloween make-up look: I prodotti da utilizzare

Eye-liner e matita occhi neri

Ad Halloween, i “personaggi” più gettonati sia trai grandi che trai più piccoli sono scheletri, streghe e zombie. In nostro soccorso per realizzare un make-up look spaventoso arrivano eye-liner e matite nere. A seconda della complessità del trucco che andrete a riproporre, questi due prodotti sono ideali per disegnare, ad esempio, i tratti caratteristici di un teschio come il famosissimo Mexican Skull, poiché rilasciano un colore pieno e facile da stendere. In particolare, l’eye-liner in gel è perfetto da utilizzare ad Halloween, anche per disegnare ragnetti e ragnatele sui visi dei più piccoli.

Halloween make-up look: la Palette occhi

Voglia di occhiaie super marcate per il look da vampira? Il segreto è nell’ombretto. Per ricreare il violaceo della zona sottostante gli occhi basta utilizzare una palette occhi con nuances che vanno dai grigi ai rosa malva. Per disegnare le occhiaie bisognare fare un mix delle tonalità più fredde e matt, insistendo con un viola nella parte più interna e sfumando poi con un grigio chiaro nella parte più esterna.

Rossetto liquido color vinaccia

In ogni beauty collection troviamo un rossetto liquido color vinaccia. Il borgogna, infatti, è una delle tinte più in auge nella stagione autunnale. Proprio questo prodotto può aiutare in vari make-up look per la sera di Halloween. In primis, un rossetto liquido rosso scuro può simulare le macchie o delle vere e proprie gocce di sangue che cadono giù per il viso. Ma se nei vostri piani c’è una look molto più glam e allo stesso tempo dark, la tinta labbra color vinaccia è perfetta da abbinare a uno smokey eye nero inteso. 

 

 

Articoli correlati

Armani, Hiromi Ueda è la nuova Global Make-up Artist della maison

Paola Pulvirenti

Charlotte Tilbury, la nuova collezione make-up nude anni ’90 per l’Autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Chiara Ferragni, la sua nuova collezione make-up per la primavera 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento